Alfa 147 ts Fuori giri invalida garanzia!!???

....eccoci siamo alla fine di questa triste storia ...oggi mi hanno chiamato e mi hanno okkkkk intevento in garanzia....ahahahahaahah ...io ho ringraziato e alla signorina che non ha responsabilità le ho detto.... riferisca che sarà per la prossima volta.....questa volta non hanno trovato un fesso grazie a tutti per le parole spese a riguardo....grazie. :lachen001::lachen001:

mi fa piacere per te;:)
 
Tutto è bene ciò che finisce bene...e per fortuna esistone riviste che non ci mettono molto a sputtanare certe cose...certo è assurdo...se penso che il tipo che va a provare le macchine riparate per una nota officina delle mie parti, va regolarmente fuori giri io rabbrividisco...e metti che per uno str***o del genere non mi danno la garanzia, che faccio gli metto l'equivalente dei mie soldi spesi in punti di sutura? Sti maledetti...


---
- Sent from my iPad using Tapatalk
 
  • Like
Reactions: kormrider
....eccoci siamo alla fine di questa triste storia ...oggi mi hanno chiamato e mi hanno okkkkk intevento in garanzia....ahahahahaahah ...io ho ringraziato e alla signorina che non ha responsabilità le ho detto.... riferisca che sarà per la prossima volta.....questa volta non hanno trovato un fesso grazie a tutti per le parole spese a riguardo....grazie. :lachen001::lachen001:


....Cioè scusa non ho capito bene...Stai continuando per le vie legali???
 
No all'utente hanno risolto/risolveranno il problema in garanzia. casa madre ha dato l'OK


---
- Sent from my iPad using Tapatalk
 
No all'utente hanno risolto/risolveranno il problema in garanzia. casa madre ha dato l'OK


---
- Sent from my iPad using Tapatalk

A me sembra che da ciò che ha scritto se ne frega che gliela aggiustino....Visto che ha detto alla signorina "sarà per la prossima volta...."
 
A me sembra che da ciò che ha scritto se ne frega che gliela aggiustino....Visto che ha detto alla signorina "sarà per la prossima volta...."

...nooo assolutamente sono contento che mi hanno riconosciuto il tutto in garanzia..intendevo che sarà per la prossima volta... che loro mettano nel sacco qualcuno e che questa volta gli è andata male...tutto qua....
 
  • Like
Reactions: kormrider
mi hanno telefonato intervengono a loro spese...ciao.
 
Ho capito....meglio così....comunque spiegagli all'officina che il fuorigiri per questi motori è tarato a dopo i 7000rpm...Ciao
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma dal momento che lavori in fiat non puoi farla vedere da ualche amico di fiducia???