Alfa 147 - Tubazioni Inox pro e contro

Re: Tubazioni Inox pro e contro

io mese scorso ho fatto quella modifica tubo superiore e inferiore in acciaio inox costo 160 euro raccordi e fascette comprese, ho notato macchina più brillante nei bassi.....

Te lo sei fatto fare artigianalmente oppure lo hai comprato da qualche parte?

mmmmh... interessante......

- Informazione Pubblicitaria -

QUanto hai speso?? xchè a me avevan chiesto 150€ il superiore solo compreso montaggio...

QUanto hai speso?? xchè a me avevan chiesto 150€ il superiore solo compreso montaggio...

Ho speso 160 euro tutto il kit superiore e inferiore poi l'ho montato io!:eclipsee_Victoria:

Re: Modifica delle centraline motori JTD

Volevo chiedere ai tecnici del settore se, oltre alla modifica della centralina, sostituendo il tubo in gomma che va dal radiatore dell' intercooler al motore con uno rigido vi sia un ulteriore miglioramento.
grazie

maggiora turbo e tubi e risolvi il problema :cool001:

ovviamente c'è da precisare che questa modifica dei tubi inox non modifica minimamente le prestazioni in termini di Cv e Nm del motore.

se mantieni le stesse dimensioni e lo stesso diametro un pochino meglio va, perché essendo rigido e non di gomma non si gonfia quando il turbo va in pressione, mentre se maggiori i tubi, col turbo originale, ritarda un pochino la risposta.
ciaooo :decoccio:

Chiarissimo grazie !!!!

X