ALfa 147 - Vibrazioni interne anomale

Re: ALfa 147 Vibrazioni interne anomale

Si si, ovviamente prima di prendere i pezzi farò accertare che sia uno dei 3 insomma... farò dare un occhiata anche alla scatola dell'intercooler perche ho scoperto che anche quella non fa un bel rumore.....
 
Re: ALfa 147 Vibrazioni interne anomale

Si si, ovviamente prima di prendere i pezzi farò accertare che sia uno dei 3 insomma... farò dare un occhiata anche alla scatola dell'intercooler perche ho scoperto che anche quella non fa un bel rumore.....

ok attendo tue nuove.....
 
Re: ALfa 147 Vibrazioni interne anomale

Si si, ovviamente prima di prendere i pezzi farò accertare che sia uno dei 3 insomma... farò dare un occhiata anche alla scatola dell'intercooler perche ho scoperto che anche quella non fa un bel rumore.....

Domani vado a far sostituire il mio supporto.......Ti faccio sapere del risultato.
Ciao
Enrico
 
Re: ALfa 147 Vibrazioni interne anomale

Ciao Kedives,
tutto fatto mi hanno cambiato il supporto motore.
La vibrazione allo sterzo è rimasta ma è sparita quella centrale ed ai pedali, posso dire, quindi, che il problema è risolto.
Lo sterzo si è alleggerito, altra conseguenza del suddetto problema.
Resto in attesa di tue notizie .
Ciao Enrico
 
Vi do una opzione, è capitato dal mio meccanico di fiducia e si è presentato lo stesso problema come a voi, il pezzo è a sbalzo e con poca presa, se si salda una staffetta da formare una spiece di triangolo, lo spazio c'è però si lavora da smontato, montato c'è troppa roba attorno, questo perchè tanto un giorno ricapita .: sgrat :.
:decoccio:
 
Vi do una opzione, è capitato dal mio meccanico di fiducia e si è presentato lo stesso problema come a voi, il pezzo è a sbalzo e con poca presa, se si salda una staffetta da formare una spiece di triangolo, lo spazio c'è però si lavora da smontato, montato c'è troppa roba attorno, questo perchè tanto un giorno ricapita .: sgrat :.
:decoccio:
Ciao Andrea,
penso che se si dovesse ripresentare ci proverò...tanto non costa nulla.
Il mio caso, però, richiedeva l'intervento di un centro autorizzato perchè la mia nasona è ancora in garanzia.
Grazie delle info e alla prossima:decoccio:
 
Ragazzi premetto che la mia nasona e un po vecchiotta, ha più di 250.000 km e non demorde di una virgola. Da quando l'ho comprata ho notato anche io queste vibrazioni, ma in tutta la plancia!!! Cambiando tutti i braccetti ho notato che in viaggio un po di rumori si sono affievoliti, ma partendo solo ed esclusivamente di frizione sembra come se il cruscotto debba cadermi addosso da un momento all'altro!!! Adesso montando le molle credo di aver peggiorato un po la cosa :mad:...potrebbe essere che mi stiano saltando le giunture della plancia? :Bash: grazie...
 
Mi sembra improbabile, ho montato 5 mesi fa frizione e volano nuovi. Che sia magari qualche cuscinetto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le vibrazioni vanno in sintonia col salire di regime o di sforzo?