Alfa 147 - Xenon che non va

ma hai il kit di serie o quello after market??

Domanda, per montare il kit AM bisogna allargare il foro nel faro?

Il faro originale senza xeno è IDENTICO IN TUTTO al faro originale che monta gli xenon di serie?

Vi ringrazio

Buona sera a tutti ho un piccolo problema, sono da un po' di gg che le luci allo xeno non si accendono al primo colpo ma devo provare a spegnere e riaccendere oppure devo lasciarli accesi per un po ed una volta che si riscalda si accendono da sole cosa puo essere?aiutatemi vi prego grazie tane

- Informazione Pubblicitaria -
é strano....comunque usa la funzione cerca e di sicuro troverai risposte, perchè già un ragazzo aveva un problema del genere e ne hanno già parlato e se non erro risolto....vai in cerca e troverai sicuramente risposte....ciao

Ciao a tutti
ho trovato che il problema è la centralina dei fari...qualcuno sa se esistono degli schemi elettrici per sistemarla o dove si può trovare?

Ciao a tutti
ho trovato che il problema è la centralina dei fari...qualcuno sa se esistono degli schemi elettrici per sistemarla o dove si può trovare?
Non vorrei dire stupidate ma mi pare che i circuiti siano anneggati nella resina...:mad:

:decoccio:

:decoccio:

no, non sono annegati nella resina.. sono liberi...sotto il connettore ho visto che c'è un segno di fiammata, quasi un buco e quindi dovrei riuscire a ricorstruire i segnali...le piste, ma senza schedmi nulla da fare....li posso trovare da qualche parte?

X