Alfa 149 [progetto 940]

Re: Alfa 149 progetto 940

UH-OH sento odor di gaffe.....avete per caso una micra in casa?


AccaEmme ha detto:
Per me invece il frontale dell'ultima foto ( un po' sfocata e con la macchina grigia ) e' quello che vorrei davvero si realizzasse. Che poi e' la prima versione circolata in rete. E' vero...... come dici tu ricordano la micra....... pero' la Micra e' figa! :Dentistretti:
 
Re: Alfa 149 progetto 940

No, niente Micra per me. Troppo piccola. Ho una Punto terza serie. Ma la Micra mi piace comunque tanto...... :grinser005:
 
Re: Alfa 149 progetto 940

Micra bella? :fragend013: :cattive62nono: :put_down: :fun_101: :Eye: :fragend010: :Allucinato:javascript:void(0);
grinser046
 
Re: Alfa 149 progetto 940

Kapo...... "De gustibus non disputandum est", anche se, come si è capito concordo con te!
 
Re: Alfa 149 progetto 940

.j. ha detto:
aarcy79.altervista.org__ALTERVISTA_HT_149_post.jpg


ke ve ne pare?????

mhmhmh non credo che sia cosi, come fa a chiudersi il baule in mezzo a 2 fari tondi ? Se notate la chiusara la fessura spezza proprio il faro tondo esterno..
Da parte mia mi sembra impossibile fare un baule con una chiusura simile, immagina le guarnizioni circolari e tutti gli altri casini di progettazione che comporta.
 
Re: Alfa 149 progetto 940

Acuta osservazione direi......ma nulla è impossibile. Potrebbero venire su col portellone tutti e due i fari a quindi la guarnizione sarebbe una semplice battuta.
 
Re: Alfa 149 progetto 940

Bella...ho letto bene?? motori benzina Turbo...... :fragend010:

Ieri sono stato da un amico concessionario Alfa e mi ha detto che dalle prime foto presentate a loro è uno spettaccolo se riesco ad ottenerle le scannerizzo e le metto sul sito
 
Re: Alfa 149 progetto 940

FABRY156 ha detto:
Bella...ho letto bene?? motori benzina Turbo...... :fragend010:

Ieri sono stato da un amico concessionario Alfa e mi ha detto che dalle prime foto presentate a loro è uno spettaccolo se riesco ad ottenerle le scannerizzo e le metto sul sito

Si dai fai di tutto prostituisciti pure con il conce :grinser021: ma recupera queste foto :hail:
 
Re: Alfa 149 progetto 940

Che vene pare con i fari a virgola stile 159 ? :smiley_012:
 

Allegati

  • alfa1491596ni.jpg
    alfa1491596ni.jpg
    20.6 KB · Visualizzazioni: 185
  • alfa1491596ni.jpg_thumb
    22.6 KB · Visualizzazioni: 111
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 149 progetto 940

Bellissima. Pero' meno originale che con i fari tondi. Si perde l'ispirazione della 8c.