Alfa 155 q4 - grigia

Re: Alfa 155 q4

Bellissima! :)
 
Re: Alfa 155 q4

bella davvero,:eclipsee_Victoria: happybig2
ShockBig ho dei rimorsi quando vedo una 155 perchè ne ho avute due e tutte due 2.0cc 8valve t.s. prima serie.
non cè che dire che è stata una delle migliori creature che abbia creato l'Alfa,quando ne hai una dietro non vedi una macchina qualsiasi ma una bestia che sta mangiando l'asfalto e con quei occhi che ti fulminano e dicono "fatti da parte sorella"

e poi cosa non ha fatto il caro nostro "Piedone Giovannardi" con quell'auto RacebigRacebigRacebig

bella bella bella :):):)
 
Ultima modifica:
Re: Alfa 155 q4

Bella davevro la tua 155 Q4, io ne ho acquista una poco tempo fa e mi piacerebbe fare qualcosina come hai fatto tu. Infatti sto cercando qualcuno che mi possa aiutare prima di tutto a capire se va bene, perche ho della perplessità e poi qualche consiglio su cosa fare!!
 
Re: Alfa 155 q4

Bella davevro la tua 155 Q4, io ne ho acquista una poco tempo fa e mi piacerebbe fare qualcosina come hai fatto tu. Infatti sto cercando qualcuno che mi possa aiutare prima di tutto a capire se va bene, perche ho della perplessità e poi qualche consiglio su cosa fare!!



che perplessita ai sul tuo q4??? io il mio lo rifatto tutto:eclipsee_Victoria:
 
Ma cosa c'è da rifare su quel "mostro" ... la mia l'ho lasciata così come l'ho comprata ... e mi fà impazzire così ...
 
Ciao raga io sono in possesso di una 155 q4 e ne sono fierissimo e non la venderò mai!!!!!
 
Ciao Alfista complimenti per la tua macchina guarda la mia e demmi se ti piace e anche lei un Q4 da paura!!!!

Ciao come faccio a presentarmi nella apposita sezione? grazie e ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 155 q4

ciao svracing, mi chiamo salvatore anche io possiedo una q4 ho visto le foto della tua e ho notato che la gomma ant. dx e molto usurata internamente. Visto che anche la mia sta iniziando ad avere questo problema alla stessa ruota, mi sai dire qualcosa ciao ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,anche io ho notato la stessa cosa sulla mia,
ho subito pensato a 2 cose o un accentuata divergenza delle ruote(ma non penso) o alla campanatura poi un mio amico ha risposto che quasi sicuramente e dovuta alla campanatura!