Alfa 156 1.6 TS - miglior olio servosterzo

D

Daishi

Utente Cancellato
ciao a tutti!!! devo rabboccare l'olio del servosterzo, sapreste dirmi qual'è il migliore, se ce n'è uno?:grinser005: se cambio olio devo svuotare completamente quello vecchio? grazie a tutti!!!:decoccio:
 
Re: miglior olio servosterzo

Nella mia ignoranza in materia posso consigliarti quello che dice la Casa quindi il Tutela GI/A :)
 
Re: miglior olio servosterzo

Devi fare il rabbocco metti quello che consiglia la casa:)
 
Scusate ma se a fine corsa lo sterzo non fa più rumore vuol dire che manca l'olio? Ogni tanto fa anche uno strano fischio il piantone in qualche curva a compressione.. Grazie
 
Insieme all'olio prova quest'additivo, dicono che si senta la differenza.
Vedi il link...
Sintoflon Srl

:decoccio:
 
ciao a tutti!!! devo rabboccare l'olio del servosterzo, sapreste dirmi qual'è il migliore, se ce n'è uno?:grinser005: se cambio olio devo svuotare completamente quello vecchio? grazie a tutti!!!:decoccio:

Mi chiedo anche io se si può semplicemente rabboccare o bisogna prima eliminare tutto quello che c'è....credo la seconda comunque.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi sono un nuovo utente,dunque 5 gg fa ho acquistato una bellissima 156 anno 2002 1.8 103kw twin spirk e vorrei sapere come mai quando giro lo sterzo fa un pò di rumore...come mai?l'olio c'è e il meccanico mi ha detto che è normale sulle 156 ma a me e il mio amico ci è strana come cosa...
P.S. Voi il kit distribuzione quanto l'avete pagato?Grazie.