alfa 156 1.6 ts motore

ierryk

Nuovo Alfista
11 Maggio 2009
6
0
1
na
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
napoli
salve a tutti ho un problema da molto tempo sulla mia 156 1.6 ts se accelero da fermo e arrivo ai 1200 fino ai 2000 giri motore sento un'alto e basso del motore la lancetta del contagiri sale e scende con questo problema quando sono in marcia e arrivo a questi giri la macchina ha un vuoto e riprende di colpo da premettere che mi hanno sostituito di tutto sia in alfa che da vari meccanici.vi ringrazio anticipatamente a chi puo' darmi una spiegazione.

salve a tutti ho un problema da molto tempo sulla mia 156 1.6 ts se accelero da fermo e arrivo ai 1200 fino ai 2000 giri motore sento un'alto e basso del motore la lancetta del contagiri sale e scende con questo problema quando sono in marcia e arrivo a questi giri la macchina ha un vuoto e riprende di colpo da premettere che mi hanno sostituito di tutto sia in alfa che da vari meccanici.vi ringrazio anticipatamente a chi puo' darmi una spiegazione.

cosa intendi per tutto??? lambda, debimetro, motorino del minimo, candele??? di solito sono questi i maggiori incriminati; oppure potrebbero essere gli iniettori sporchi; postresti provare con un additivo o a farli pulire (circa 100 euro)

di tutto intendo
centralina, 580 euro
motorino passo passo 380 euro
debimetro 270 euro
adesso mi dicono che sono i cavi delle candele ma a questo punto vi dico la verita' ho paura di buttare altri soldi perche' ho un impianto sequenziale gpl brc e il difetto lo noto molto ma molto di piu' quando sono a gas e quasi niente quando sono a benzina .

- Informazione Pubblicitaria -
ti conviene allora andare dal gassista e rivedere il rapporto gas/aria tramite la centralina del gpl...se il problema e solo a gpl devi rivedere il tuo impianto

X