Alfa 156 1.8 - blu' cosmo - '98

Complimenti!la tua nn è un'auto!è un figlio!!!stimo le persone come te perchè la macchina va tenuta così!una domanda:lo scarico, lo hai messo tu?è simile a quello della 166 3.0 T.S. dv si prende?e sopratutto quanto costa?grazie delle risp e complimenti ancora!
 
Magnifica!!! Molto bella. Ho anche io una uguale. (Niente Scarico :( e cerchi). Ps come va col GPL? Il mio landi omegas non vuole andare. Mi racconti come hai fatto?..
 
Complimeti davvero , è del 98 ma sembra appena uscita dal concessionario, io c'è l'ho uguale alla tua, solo che non ho i cerchi in lega e le minigonne :( .... se vuoi cmq passa a vederla ... ciaoooo
 
già..dacci più notizie sullo scarico che ci stà veramente bene sulla tua 156
 
Ragazzi, scusatemi se sono mancato per un (bel) po'...

Comunque... riguardo la mia bella 156, la vorrei vendere perche' ho poggiato gli occhi sulla 159 TI... ma i concessionari "pretendono" che gliela regali!
Onestamente per 2000 euro la lascio marcire nel garage, pardon, nella "sua cameretta"...

Comunque... se qualcuno fosse interessato... faccia un fischio!

P.S.:
Siccome non ricordo bene, ma e' consentito linkare un altro sito per i dettagli della macchina?
 
Un vero peccato venderla, è perfetta... Ti faccio ugualmente i complimenti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sei stato fortunato che te l'abbiano valutata 2000€, la mia che è del '98 lo stesso me la valutarono 1500€ in occasione che volevo prendere una 159 TI a 30.000€, eppure la mia 156, del resto come la tua, è proprio un gioiellino, la tengo maniacalmente bene, forse anche eccessivamente, me lo ricorda sempre mia moglie. A quel punto decisi di tenermela anche perchè non ero convinto sul colore della 159 che era se non erro grigio titanio o stromboli, mentre io la volevo nera.Comuque complimentoni per la tua e se puoi fai come me: TIENITELA.