Alfa 156 - 1.8 T.S. - Colore - 1998 - Napoli

Re: Alfa 156 1.8 t.spark 1998

mi avete proprio :aktion073: e :aktion060: uffy...cmq a piace tantissimo...bhè magari anke xkè cmq c è solo quello come "tuning" vedrete appena sarà + completa se gli sta bene o no...cmq grassie
 
Re: Alfa 156 1.8 t.spark 1998

Ma no dai... cmq secondo me sta bene, anche se non l'avrei mai messo... io però, se a te piace, hai fatto bene a metterlo! Sono curioso di vedere le altre tue modifiche...

Ciao!
 
Re: Alfa 156 1.8 t.spark 1998

siccome non ho tanti cash da poter prendere tutto insieme vedrete qualke altra piccola modifica passo passo...mentre quelle radicali entro fine estate :Dentistretti:
 
Re: Alfa 156 1.8 t.spark 1998

Ma sì piano piano vedrai la tua piccola trasformarsi secondo i tuoi gusti! Questa è la cosa che mi piace di più del Tuning!
 
Re: Alfa 156 1.8 t.spark 1998

scafnapoli ha detto:
siccome non ho tanti cash da poter prendere tutto insieme vedrete qualke altra piccola modifica passo passo...mentre quelle radicali entro fine estate :Dentistretti:

qualche piccola anticipazione.... :fun_033:
 
Re: Alfa 156 1.8 t.spark 1998

anticipazioni....bhè paraurti ant e post minigonne cerki 17 :grinser046: skerzo..cmq a giorni avrete le foto di un pezzo ke prenderò al 99%...il tempo di prenderlo e farlo arrivare :eclipsee_Victoria: anticipazione...è un paraurti :Idea:
 
Re: Alfa 156 1.8 t.spark 1998

Te la stai modificando per benino la tua 156 eh? Bravo! :Cool!!!:
 
Re: Alfa 156 1.8 t.spark 1998

si la mia 156 sarà un gioiello..ovviamente senza togliere nulla alle altre vetture del sito! ti dirò ke con la 156 è stato amore a prima vista...quando la vidi in quella pubblicità..correva l anno 1997 e io studiavo 13 anni e già sapevo ke al momento ke avrei preso la patente mi sarei comprato la 156. quando la vedevo prima di comprarla mi incantavo, il cuore davvero mi batteva fortissimo, oggi ke cel ho è un sogno realizzato e vederla nascere sotto il segno del tuning è ancora + bello! vi dirò come la vedo su una makkina...qualsiasi essa sia: OGNI VOLTA KE LA VEDI TI DEVE PIACERE SEMPRE DI + ED ESSERE SEMPRE + CONTENTO!
 
Re: Alfa 156 - 1.8 TS - 1998 - Na

ragazzi dai metto una fotina nuova moooooooolto molto interessante :grinser021:
 

Allegati

  • f6_1_sbl.jpg
    f6_1_sbl.jpg
    15.2 KB · Visualizzazioni: 124
  • f6_1_sbl.jpg_thumb
    27 KB · Visualizzazioni: 89
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Rosario, il tuo alettone e' davvero mitico, specie dopo averlo visto di persona al raduno di Firenze. Per me e' il meglio riuscito sulla 156 ( di quello che si integrano peffettamente nella carrozzeria intendo ). E quei paraurti grezzi? che ne e' stato?