Alfa 156 - 1.8 T.S. - Colore - 1998 - Napoli

grazie HM...cmq il para posteriore e le minigonne sono parkeggiate in garage...attendo di prendere il para anteriore x poi montare tutto tranquillo sto ponderando bene :eclipsee_Victoria:

come avete potuto vedere al raduno ho messo anke i cerki modello spider da 16'' con gomme 205 55 16 bridgestone potenza, predisposizioni artigianali x kit due vie crossoverato della boss da 400w nom in tinta con la vettura, n°4 neon interni due anteriori sopra i piedi e due posteriori sotto i sedili anteriori, ho preso anke il para anteriore e a breve farò le predisposizioni x il posteriore con i vetri oscurati...a breve le foto

Re: Alfa 156 1.8 t.spark 1998

scafnapoli ha detto:
si la mia 156 sarà un gioiello..ovviamente senza togliere nulla alle altre vetture del sito! ti dirò ke con la 156 è stato amore a prima vista...quando la vidi in quella pubblicità..correva l anno 1997 e io studiavo 13 anni e già sapevo ke al momento ke avrei preso la patente mi sarei comprato la 156. quando la vedevo prima di comprarla mi incantavo, il cuore davvero mi batteva fortissimo, oggi ke cel ho è un sogno realizzato e vederla nascere sotto il segno del tuning è ancora + bello! vi dirò come la vedo su una makkina...qualsiasi essa sia: OGNI VOLTA KE LA VEDI TI DEVE PIACERE SEMPRE DI + ED ESSERE SEMPRE + CONTENTO!
oh, ma che fai mi rubi i pensieri?? :Eye:

anche io ce l'ho fatta, anche se non subito dopo aver preso la patente per scarsita' di fondi...ma ora che lavoro e' tutta un'altra cosa .:blink:.

- Informazione Pubblicitaria -
bhè anke io ho aspettato due anni x prenderla..infatti me la sono regalata x il mio 20° compleanno...ke strano firmare l assegno lo stessio giorno della tua nascita...ma con anno diverso...infatti ho dovuto annullarne uno motivo??? avevo scritto la data di nascita...

veramente un bel gioiellino, spero di vederela completa al piu presto e magari un giorno anche dal vivo ciao

Ero convinto di avere già postato per farti i complimenti per la tua 156......cosa ci vuoi fare ....la vecchiaia....il colore secondo me è bellissimo e l'alettone ci stà che è una favola! :)
:decoccio:

grassie ragazzi... :hail: NUVOLETTA :hail: vi ringrazierà x complimenti...qualche altra piccola foto

Allegati

• Kit + rivestimento.JPG
    Kit + rivestimento.JPG
    497.2 KB · Visualizzazioni: 160
  • Kit + rivestimento.JPG_thumb
    35.3 KB · Visualizzazioni: 112
  • neon.JPG
    neon.JPG
    327.2 KB · Visualizzazioni: 158
  • neon.JPG_thumb
    30.8 KB · Visualizzazioni: 137
  • P12-28-06_16.44.jpg
    P12-28-06_16.44.jpg
    16.1 KB · Visualizzazioni: 165
  • P12-28-06_16.44.jpg_thumb
    31.7 KB · Visualizzazioni: 125
  • Wooferino.JPG
    Wooferino.JPG
    346.4 KB · Visualizzazioni: 151
  • Wooferino.JPG_thumb
    31.7 KB · Visualizzazioni: 140
  • Fotografie-0019.jpg
    Fotografie-0019.jpg
    16.8 KB · Visualizzazioni: 139
  • Fotografie-0019.jpg_thumb
    32 KB · Visualizzazioni: 150
  • Fotografie-0020.jpg
    Fotografie-0020.jpg
    14.1 KB · Visualizzazioni: 131
  • Fotografie-0020.jpg_thumb
    28.8 KB · Visualizzazioni: 116
  • Fotografie-0021.jpg
    Fotografie-0021.jpg
    11.1 KB · Visualizzazioni: 127
  • Fotografie-0021.jpg_thumb
    26.8 KB · Visualizzazioni: 113
  • Fotografie-0022.jpg
    Fotografie-0022.jpg
    11.1 KB · Visualizzazioni: 120
  • Fotografie-0022.jpg_thumb
    26.2 KB · Visualizzazioni: 152
ehehehe hai ragione...questa è una foto vecchia che ho messo per far vedere quando avevo fatto la scritta bianca... :grinser021:

Questo colore mi ha sempre preso tantissimo... insieme al bordeaux credo siano i due colori meglio riusciti su questa macchina.
In onestà però alettone e fanalini stile lexus non mi piacciono.

Cmq oscusare i vetri è un passo fondamentale, ti anticipo già che l'oscuramento totale viene intorno ai 200 euro.
Per i cerchi se sei di Napoli posso consigliarti qualche sfascio ad hoc ma solo per roba originale.

X