Alfa 156 - 1.8 T.S.- Progression - Verde Amazzonia - 2001 - Udine

Re: Alfa 156 1.8T.S. progression, verde amazzonia, anno2001,prov. UDINE

Concordo con tutti. E quello scarico ci sta a fagiolo! :)
 
HAI FATTO UN AFFARE.. PIACE ANCHE A ME.. :SuSu:
 
Grande Daniel ti sei iscritto :)
Metti le foto delle tue 3 alfa :grinser021:
:decoccio:
 
magnificaaaaaaaaaaaaaaaaa e lo scarico ci sta benissimo!!! ecco un'altro acquisto da fare hihihii si bhè...sempre che la borsa si riprenda -.-
già che ci sono...ti frego l'avatar, posso? visto che è uguale alla mia :p
comunque è tenuta magnificamente!!! complimenti!! peccato che tu l'abbia venduta...ora che alfa hai?
 
magnificaaaaaaaaaaaaaaaaa e lo scarico ci sta benissimo!!! ecco un'altro acquisto da fare hihihii si bhè...sempre che la borsa si riprenda -.-
già che ci sono...ti frego l'avatar, posso? visto che è uguale alla mia :p
comunque è tenuta magnificamente!!! complimenti!! peccato che tu l'abbia venduta...ora che alfa hai?


Ciao, l'avatar lo puoi utilizzare..non ci sono problemi.
non puoi immaginare quanto mi sono pentito di averla venduta.....era stupenda..non mi ha mai dato problemi.....
Comunque non ho resistito piu di tanto senza alfa infatti neanche 2 mesi dopo mi sono preso questa:

https://forum.clubalfa.it/alfa-156/...9-jtdm-150cv-azzurro-gabbiano-2005-udine.html


Grazie anche a te Audace, Ciao!!
 
bella macchina, perche non metti anche qualche foto degli interni?
 
bella macchina, perche non metti anche qualche foto degli interni?

L'auto l'ho venduta a Dicembre metto l'unica foto degli interni che mi è rimasta e visto che ci sono posto anche un altro paio di foto dove si vedono le pinze posteriori colorate di rosso e la striscia cromata sul portellone posteriore.....come mi manca quest'auto.............:mecry:....anche se quella che ho adesso la sostituisce degnamente!
 

Allegati

  • Alfua.JPG
    Alfua.JPG
    456.4 KB · Visualizzazioni: 268
  • alfub.JPG
    alfub.JPG
    649.6 KB · Visualizzazioni: 929
  • alfuc.JPG
    alfuc.JPG
    519.3 KB · Visualizzazioni: 213
veramente bella ne ho vista una oggi lucida e devo dire che la 156 verde è veramente stupenda come poi dimostrano queste foto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche tu alfu sei passato, come me, dalla berlina 1a serie alla Sportwagon "Giugiaro"...:D

Anch'io ho un bellissimo ricordo della mia ex berlina con la quale ho percorso ben 240.000km...
Quella di adesso è comunque molto più performante anche se devo ancora sistemare assetto e freni come intendo io...

:decoccio: