Alfa 156 - 1.8 T.S.- Progression - Verde Amazzonia - 2001 - Udine

veramente bella ne ho vista una oggi lucida e devo dire che la 156 verde è veramente stupenda come poi dimostrano queste foto

Già peccato che sia stato così poco apprezzato questo colore...sono ancora convinto che sia uno dei migliori colori su quest'auto.:decoccio:


Anche tu alfu sei passato, come me, dalla berlina 1a serie alla Sportwagon "Giugiaro"...:D

Anch'io ho un bellissimo ricordo della mia ex berlina con la quale ho percorso ben 240.000km...
Quella di adesso è comunque molto più performante anche se devo ancora sistemare assetto e freni come intendo io...

:decoccio:

Uao...240.000km!!!! ma era a gasolio?!
Quella che ho adesso è molto più performante però ero così contento di quella che avevo prima che se il ragazzo che la presa mi dicesse che è in vendita la ricomprerei subito!!!(anzi visto che ho saputo che non ha ancora fatto il passaggio di proprietà l'auto è ancora mia):decoccio:
 
Uao...240.000km!!!! ma era a gasolio?!

Yes :) Un'indistruttibile 1,9 Jtd 105CV che mi ha dato tante soddisfazioni e pochissimi problemi...
Inizialmente è stato un po' uno shock passare da un turbo benzina ad un turbo diesel però le qualità stradali dell'auto (con pack sport) mi hanno convinto talmente tanto che poi non me ne volevo più disfare... e alla fine l'ho cambiata con un'altra 156 :D
Ecco la mia ex alfa https://forum.clubalfa.it/le-vostre...-jtd-pack-sport-99-argento-mn.html#post230238

:decoccio:
 
Inizialmente è stato un po' uno shock passare da un turbo benzina ad un turbo diesel
:decoccio:

Eh!! anche io avevo un turbo benzina prima della alfa...Uno turbo 1.4 ie....:aktion072:.....che mostro di auto, avevo assetto koni e molle sparco come unica modifica.....era incollata a terra...ma sul bagnato bisognava stare molto attenti.
 
Eh!! anche io avevo un turbo benzina prima della alfa...Uno turbo 1.4 ie....:aktion072:.....che mostro di auto, avevo assetto koni e molle sparco come unica modifica.....era incollata a terra...ma sul bagnato bisognava stare molto attenti.

Ed io una Punto Gt... preparata (172CV sui rulli) con un assetto tipo kart, ruote maggiorate, ecc
Ma le qualità stradali della 156 sono tutta un'altra cosa... :p

:decoccio:
 
Quel colore è bello.. l'ho visto stamattina su una 156 come quella in foto..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao sono anche io possessore di una bellissima 156 verde amazzonia 1.8 ts del 1998.. amo questo colore poco diffuso in giro e che sicuramente fa la sua figura... ho percorso ben 240000 km mai nessun problema.. cerchi classici alfa a 8 fori, interni color verde scuro e uniche modifiche frecce laterali bianche cromate.bellissima!!
 
Ultima modifica da un moderatore: