Alfa 156 - 1.8 TS 144 CV - Pack Lusso - Grigio chiaro met. - 1999 - AO

Batmanzo

Alfista principiante
22 Gennaio 2008
44
0
6
48
AO
Regione
Valle d'Aosta
Alfa
156
Motore
1.8 TS
Purtroppo quest'anno l'inverno non ci dà un attimo di tregua, le strade sono sempre sporche, e non avendo ancora un archivio di foto della mia 156 mi sono comunque deciso a farne qualcuna in box....la qualità quindi non è delle migliori, ne seguiranno altre con la bella stagione......Due anni fa, dopo otto anni di onorato servizio e 115.000 km in compagnia della mia ex 145 1.6 TS, ho comprato da mio padre la 156 1.8 TS '99 che vedete in foto, aveva 69.000 km e tenuta molto molto bene, ai tempi l'aveva ordinata con il pack Lusso, che comprendeva sedili in velluto grigio a costine e interni in radica (il volante sicuro, la plancia è un po' più "finta")....nel frattempo tra la passione della moto e la nascita di una bimba ho un po' trascurato l'Alfona, cosa che con la 145 non mi era mai successo, ma con l'anno nuovo mi sono deciso che è l'ora di personalizzarla un po' , con un soft tuning che credo accomuni tanti di noi.....

Modifiche attuali:
- frecce laterali lexus style
- copri freno a mano con inserti cromati

Modifiche prossime:
- Kit Xenon 5000°K H7
- lampade abbaglianti H1 Philips night guide
- cerchi 17" con 215/45-17" come da foto
- minigonne style Pack Sport (sono ancora indeciso.....)

PS: le foto le posto più tardi, non riesco a visualizzarle....devo portarle a un formato massimo di quanto?

Proviamo ad allegarli come da Vs spiegazioni...
 

Allegati

  • 147-17.jpg
    147-17.jpg
    85.2 KB · Visualizzazioni: 352
  • DSCN3689.jpg
    DSCN3689.jpg
    88.1 KB · Visualizzazioni: 274
  • DSCN3691.jpg
    DSCN3691.jpg
    80.1 KB · Visualizzazioni: 294
  • DSCN3696.jpg
    DSCN3696.jpg
    79.9 KB · Visualizzazioni: 282
Ultima modifica da un moderatore:
mi raccomando le foto ci tengo ad ammirare tale gioiello...
per la dimensione non importa ci pensa il forum a ridimensionarlw
 
Sono io che ho problemi o le foto non le vedete nemmeno voi?
 
non le vediamo, non fateci stare sulle spine...

se ce l'hai sul pc fai "allega file" si apre un apposita finestra, sfoglia, carica, vedi se te le carica?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Klaudyus, una domanda: "allega file" in quale barra strumenti la trovo???
 
eccomi.
allora metti le foto momentanemante nel desktop, poi vai sotto e trovi "vai alla modalita avanzata" successivamente su gestione allegati, carica la foto e dopo lattesa chiudi la finestra.
poi ci penso io ad unire con il primo messaggio
 
allora batmanzo, clicca su "rispondi alla discussione" si apre un finestra di dialogo, inserisci il testo poi vai sull'icona contrassegnata dalla graffetta fermafogli, se ci passi sopra col mouse esce la scitta "allegati" clicca e si apre un'altra finestra dove ci sono 4 righe con scitto affianco "sfoglia" clicca su sfoglia e ti vai a cercare le foto sul tuo pc, una volta riempite le 4 righe fai "carica" e attendi. una volta caricate chiudi la finestra ritornando su quella di dialogo, clicca di nuovo su "allegati" e vedrai ke le foto ke hai caricato ti usciranno lì, clicca "inserisci tutto" e il gioco è fatto.:decoccio:

ehila batmanzo, molto bella, ci hai fatto penare, quelli sono i cerchi ke intendi mettere? se posso permettermi di consigliarti anke un bel paio di minigonne e la verniciatura in tinta dei listelli sui paraurti e degli specchietti. se vuoi avere un'idea dai un okkiata alla mia cliccando sul link, ma credo ke tu l'abbia già vista in occasione di qlke altra discussione, se non erro.ciao.
https://forum.clubalfa.it/alfa-156/12531-alfa-156-1-8-ts-de-silva-grigio-argento-bella.html
 
Ultima modifica da un moderatore:
Minigonne e verniciatura plastica "nera" su listelli e specchietti sono in previsione, ma solo quando sarà prevista la sosta in carrozzeria per altri ritocchi....per ora solo modifiche facilmente "reversibili".....
 
bella è come la mia prima di "palparla" un pò... dacci dentro!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se vuoi un consiglio non mettere le 5000k sono ancora sul giallo, secondo me stanno bene le 6000 e a quel punto un bel paio di posizione a led bianco ghiaccio.
quando vuoi ci puoi deliziare di foto di interni e poi per mia curiosita personale, il terminale...vorrei altre info sul costo e sul montaggio