Alfa 156 - 1.8 TS de silva - Grigio Argento - bella - 1998 - SA

Ok Kla .. era solo per curiosità :D anch'io riprenderei quello classico , perchè sulla macchina mi piace lasciare tutto originale .. :decoccio:

hai fatto bene : per un uso normale va benissimo quello in plastica, e spero costi meno di quello in alluminio

Dipende :D Quello Alu Autodelta sta a 220€, quello Helvetia a 200€... Ma si possono trovare anche a meno... Pesano un paio di kg in più rispetto gli originali.

C'è da dire che il prezzo pagato da Klaudyus per il paramotore originale è ancora buono (130 €) a me ai tempi è costato 180€ + manodopera... Montato nuovo durante altri interventi...

Quelli in lamiera zincata invece si trovano anche a 120€ ma sono più pesantucci (un paio di chili rispetto i paramotore alu)

Volendo guardare, anche se l'alu costa un pòchino di più, conviene perchè resta più alto da terra, è più leggero di quello in lamiera e non si rompe più... ;)

Ultima modifica:
Giustissimo Pit e anche se dovesse piegarsi con due botte si rimette in sesto e poi se a qualcuno non dovesse piacere perchè ha una 156 scusa e l'alluminio si vedrebbe troppo .. si può sempre far verniciare ... anche se poi il prezzo inizierebbe già a lievitare ... ma quella è una cosa che si può sempre fare dopo :D

- Informazione Pubblicitaria -
Se non erro quello in lamiera zincata pesa 7kg, mentre in alluminio 5kg e il loro prezzo oscilla tra 145/160€, visti su ebay, il mio l'ho pagato 130€, originale, mi sembra di averlo già detto, forse.

Si Kla lo avevi detto :D .... comunque hai fatto bene ... anch'io dovevo prendere quello in Alluminio ma poi sono andato con il classico :D ... pagato 3 anni fa 110 euro ....

Ops... a listino sta a 160€ ;) pensavo lo avessi pagato così... Mi ero distratto ;) I pesi sono esatti, bravo, il range prezzi è un pò più ampio... Ma dipende da dove lo si compra e dalla marca ;) Fortunatamente, quando in AR hanno ritoccato i prezzi degli accessori, hanno abbassato il prezzo anche del paramotore... Il mio è costato un salasso...

Ecco, mi son rincoglionito, colpa dei fari :D

X