Alfa 156 - 1.8 TS de silva - Grigio Argento - bella - 1998 - SA

Invece lo voglio fare proprio oggi, dato che piove, così avrò la conferma subito, perchè il problema è sorto proprio in questi giorni che ha piovuto e i fari erano bagnati, mi metto bel bellino in garage e faccio il servizio, chiudo tutto ben bene e vedo cosa succede. Ciò non toglie comunque che se il problema sussiste, alla prima giornata di sole ripeto l'operazione, ma ora capirete che ho ansia di risolvere il problema.
 
bè però se riscaldi la parte interna col phon poi quando richiudi,essendo la temperatura esterna più bassa,potrebbe riformarsi la condensa(può darsi anche che sto dicendo una sciocchezza),un pò come per i vetri dell'auto quando piove e si forma la condensa quando c'è aria calda all'interno
 
Hai controllato che i tappi da cui si montano le lampadine abbiano le guarnizioni? Magari non le hanno messe e ti filtra da li... Eventualmente utilizza i tappi dei tuoi ;)
 
Ehi Pit, sai che forse hai ragione tu? Probabilmente è un problema di tappi perchè ho provato a scambiare un pò i tappi tra di loro e ho notato che mettendo quello sx a dx il faro dx non fa più la condensa, almeno fino a qualche minuto fa, il sx ancora insiste, comunque vuol dire che già è cambiato qualcosa, domani proverò di nuovo a fare qualche cambio, magari provando pure con i tappi vecchi, mi sa che durante il montaggio ho tolto tutti i tappi e poi non li ho rimessi più nella loro sede scambiandoli tra di loro, infatti ho notato anche he dietro i tappi non sono uguali, hanno una sfiatatoio che differisce tra dx e sx, anche se calzano come montaggio. Mah!!! Non mi dò per vinto, domani si riprova. Comunque, indipendentemente da questo problema, sono proprio bestiali i fari della gta, eccoli qua
SANY0053.jpgSANY0054.jpgSANY0055.jpgSANY0056.jpg
da notare il nastro sulla minigonna sx, essendosi scollata, ho provveduto a rincollarla.
 
Bellissimi... Sta da Dio Kla... Ti strappa il cuore da quanto è bella...

Comunque, fai un pò di prove, magari smonta e compara tutti e quattro i tappi e vedi quali hanno la conformazione migliore e calzano meglio ;) A destra sembra che para e fiancatina non siano allineati al 100%... E' un'impressione vero?

Altrimenti allenta le viti a destra della calandra (sotto i baffi) e spingi col ginocchio il para mentre le serri nuovamente... Io ho fatto così e adesso sono a posto :D :D :D
 
Effettivamente non sono ben allineati, rimedierò anche a questo, tanto ormai in questi giorni vivo solo per lei!!!... e la notte penso a come risolvere i problemi:D
 
Indipendentemente da tutto Kla ci stanno che sono una favola .. poi con quel grigio li stanno ancora meglio .... mamma mia quanto è bella woooooow :D
 
i fari stile gta sono uno spettacolo!!!!
semmai dovessi avere ancora problemi con la condensa ti suggerisco di metter del mastice per guarnizioni motoristiche quello di colore nero, attorno al tappo.
 
Wow! bellissima! sembra ringiovanita di almeno 10 anni! e i cerchi stile Q2 favolosi! =)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie ragazzi.
Ciro accetto volentieri il tuo consiglio, dalle ultime prove che ho fatto penso che deve essere proprio il tappo il problema, devo solo trovare quello apposta per quella sede, il fattaccio l'ho provocato proprio io, perchè li ho tolti tutti e poi li ho mischiati, gran testa di bip che sono:Bash: