Alfa 156 - 1.8 TS de silva - Grigio Argento - bella - 1998 - SA

... A proposito, come è andata a finire col retrovisore con il sensore pioggia?

Il prezzo l'ha portato a 110€ spedito, non so, sinceramente e pure più carino come forma.. dammi un consiglio, ne vale la pena?:decoccio:
 
Il prezzo l'ha portato a 110€ spedito, non so, sinceramente e pure più carino come forma.. dammi un consiglio, ne vale la pena?:decoccio:

Se ti piace non pensarci due volte, buttati!!! Il prezzo non mi sembra esagerato.
 
Prezzo piu che onesto anche secondo me :D
 
Ragà, oggi sono andato, come spesso capita, in rettifica dove ci serviamo per fare lavori ai motori ed ho fatto un giro nel reparto lavorazione e, come sempre, rimango affascinato da quanto è straordinaria la meccanica e, vedendo tutte quelle macchine all'opera, di quanto sia un arte lavorarla. Questa volta però ho fatto delle foto e voglio condividerle con voi, anche se col cell non sono proprio eccezzionali, ve le sparo

P25-02-10_12.43.jpg questa è l'alesatrice

P25-02-10_12.44.jpganche questa, quello in foto è un monoblocco di un Iveco Eurotech 420, 6 cilindri in linea

P25-02-10_12.44[01].jpgle canne grandi che andranno in quel monoblocco, le piccole non so dove andranno

P25-02-10_12.45.jpgun albero motore per un motore ausiliaro di una nave, enorme

P25-02-10_12.46.jpgquella macchina effettua la rettifica dell'albero motore

P25-02-10_12.46[01].jpgalberi a camme di tutti i tipi

P25-02-10_12.47.jpgalberi motore di tutti i tipi

P25-02-10_12.48.jpgrettifica sedi valvole

bellissimo!!! ho goduto oggi!!!:lol2:
 
Grandissimo bel reportage ... vorrei avere tutte quelle macchine per velocizzare i miei lavori di restauro :D.. bravo Kla
 
Ragà, oggi sono andato, come spesso capita, in rettifica dove ci serviamo per fare lavori ai motori ed ho fatto un giro nel reparto lavorazione e, come sempre, rimango affascinato da quanto è straordinaria la meccanica e, vedendo tutte quelle macchine all'opera, di quanto sia un arte lavorarla. Questa volta però ho fatto delle foto e voglio condividerle con voi, anche se col cell non sono proprio eccezzionali, ve le sparo

Visualizza allegato 46346 questa è l'alesatrice

Visualizza allegato 46347anche questa, quello in foto è un monoblocco di un Iveco Eurotech 420, 6 cilindri in linea

Visualizza allegato 46348le canne grandi che andranno in quel monoblocco, le piccole non so dove andranno

Visualizza allegato 46349un albero motore per un motore ausiliaro di una nave, enorme

Visualizza allegato 46350quella macchina effettua la rettifica dell'albero motore

Visualizza allegato 46351alberi a camme di tutti i tipi

Visualizza allegato 46352alberi motore di tutti i tipi

Visualizza allegato 46353rettifica sedi valvole

bellissimo!!! ho goduto oggi!!!:lol2:

Beh... Siamo un pò OT ma, da (heavy)metal-meccanico quale sono, non posso che dire una cosa: strafico!!! :D :D :D Bel servizio fotografico ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto