Alfa 156 1.9 Jtd 150 CV - Semiasse deformato

Re: La mia prima Alfa

prego non cè di che!!
già diciamo che la 156 soffre un po di alta svalutazione anche se rimane comunque un'ottima auto!!

E di questo non sono altro che contento, ho comprato la mia del 5/2004 full opional a 11'300 euri quando nuova ne sarebbe costata 30'000!! Ho veramene goduto, soprattutto con il mio amico che si è comprato una fiesta nuova a 12000...
 
Re: La mia prima Alfa

E di questo non sono altro che contento, ho comprato la mia del 5/2004 full opional a 11'300 euri quando nuova ne sarebbe costata 30'000!! Ho veramene goduto, soprattutto con il mio amico che si è comprato una fiesta nuova a 12000...

Cavolo!! complimenti Broo. Figurati che io ho acquistato una del 4/2003 1.9JTD 16V SW Distinctive a 12.500..
 
Re: La mia prima Alfa

E di questo non sono altro che contento, ho comprato la mia del 5/2004 full opional a 11'300 euri quando nuova ne sarebbe costata 30'000!! Ho veramene goduto, soprattutto con il mio amico che si è comprato una fiesta nuova a 12000...

Quanti Km aveva?
 
Re: La mia prima Alfa

Quanti Km aveva?

Ciao da quanto mi dice mio fratello è abbastaza normale che a Roma si trovino prezzi più bassi che in provincia (circa 1000 euro in media in meno), quindi ne viene fuori un buon acquisto!! Aveva 84'000 km, che non sono pochi per gli anni, ma non sono troppi per il mostro di motore che è!
 
Re: La mia prima Alfa

.....che dipende molto anche dal proprietario precedente...tipo se era uno che i marciapiedi x parcheggiare li prendeva come se fossero i cordoli di monza


.......era un cane sicuramente
 
Re: La mia prima Alfa

Ciao da quanto mi dice mio fratello è abbastaza normale che a Roma si trovino prezzi più bassi che in provincia (circa 1000 euro in media in meno), quindi ne viene fuori un buon acquisto!! Aveva 84'000 km, che non sono pochi per gli anni, ma non sono troppi per il mostro di motore che è!

Beh ora che mi ci fai pensare, quando stava cercando il bolide Alfa che poi ho trovato qui a SV prov. , ho visto che nel Lazio soprattutto a Roma i prezzi sono più bassi... W Roma..:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Raga quanto avete pagato per un kit semiasse dx alfa 156 mjet completo di crociera? A me hanno spellato 400euro!!!!!!