Alfa 156 - 1.9 Jtd - blu - CL

Re: Alfa 156 1.9 Jtd - CL

Bella Macchina! :) complimenti!
 
Re: Alfa 156 1.9 Jtd - CL

bella complimenti e anche ben tenuta
 
Re: Alfa 156 1.9 Jtd - CL

Sinceri complimenti, è una bella bimba!!!!!!!!
 
Re: Alfa 156 1.9 Jtd - CL

Complimenti per la tua piccina,volevo chiederti solo se hai cambiato anche il cofano anteriore.quanto hai pagato il paraurti?e hai cambiato anche i fari per caso?
 
Re: Alfa 156 1.9 Jtd - CL

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! un giorno anche io farò delle cose simili alla mia!!!!!!:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa 156 1.9 Jtd - CL

Complimenti per la tua piccina,volevo chiederti solo se hai cambiato anche il cofano anteriore.quanto hai pagato il paraurti?e hai cambiato anche i fari per caso?

Grazie per i complimenti :eclipsee_Victoria:
Cambiando il paraurti l'unica modifica da fare è togliere lo scudo fissato al cofano e le due prese d'aria laterali allo scudo fissate al paraurti. Per il resto non si tocca nulla.
Il paraurti l'ho comprato 2 anni e mezzo fa. E' tutto di vetroresina e pagato la bellezza di 600 euro più 100 euro lo scudo cromato. Se ti interessa te lo posso anche vendere 300 più spedizione....:grinser005:
 
Re: Alfa 156 1.9 Jtd - CL

Veramente devo vendere la macchina così com'è senza smembrarla...:D Se poi vendo davvero il paraurti inizio a smontare tutto e la vendo originale per com'era.;) Così faccio prima a piazzarla.:eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa 156 1.9 Jtd - CL

Grazie per i complimenti :eclipsee_Victoria:
Se ti interessa te lo posso anche vendere 300 più spedizione....:grinser005:

mi raccomando a non andare ot per le vendite c'è una sezione apposita! ma la macchina lho vista in vendita in una rivista...quindi la dai via?
 
Re: Alfa 156 1.9 Jtd - CL

mi raccomando a non andare ot per le vendite c'è una sezione apposita! ma la macchina lho vista in vendita in una rivista...quindi la dai via?

Si è in vendita.:mecry: Spero che finisca in buone mani.:confused: Solo che fino ad ora ho avuto a che fare con gente incompetente che non apprezza e pretende che gliela regali per 4000 euro.:ass: Quando io 4000 euro li ho spesi per farla così. Capiterà qualcuno che capirà.... spero :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La macchina è stata venduta al prezzo che volevo ricavare :eclipsee_Victoria:.
Per ora sono appiedato fino a data da destinarsi :confused:. Se rimarrò alfista (GT:liebe020:) continuerò a seguirvi.

Grazie per l'ospitalità :decoccio: