Alfa 156 1.9 Jtd - calo di potenza dopo i 3000 / 4000 giri

Discussione in 'JTD e JTDm' iniziata da niko, 25 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Re: leggero calo di potenza dopo i 3000 / 4000 giri

ciao club.Anche la mia aveva lo stesso problema,poi dopo che è stata ferma 15gg per le ferie si è impigrita di brutto..ho provato a cambiare debimetro con quello di un mio amico e ha ripreso a volare...Risultato:ho appena ordinato il debimetro su ebay.quando arriva vi faccio sapere.
    Ciao a tutti :decoccio:

2. Re: leggero calo di potenza dopo i 3000 / 4000 giri

Sicuramente l'impigrimento che dici tu, non è dovuto ad un fermo di 15 giorni.. te lo assicuro. Probabilmente, se il difetto è il debimetro, l'avevi già prima..

3. Re: leggero calo di potenza dopo i 3000 / 4000 giri

si,il difetto c'era già ma non cosi fastidioso..avevo già postato mesi fa e tra le varie ipotesi c'era la geometria variabile sporca,ipotesi peraltro confermata anche da un bravo meccanico alfa.Poi però,quando il difetto mi trasformava la belva in un mus,ho intuito potesse essere il debimetro.
    stamattina l'ho sostituito con uno nuovo e vi garantisco che la belva si è risvegliata e non ha nessun problema.Risolto tutto :) altro che turbina
    Ciao a tutti

4. Re: leggero calo di potenza dopo i 3000 / 4000 giri

fai controllare il regolatore di massa aria

5. Re: leggero calo di potenza dopo i 3000 / 4000 giri

Chiudo ... questa discussione era online da settembre dell'anno scorso: niko avrà risolto ;)

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
alfa 156 1900 jtd 16v andamento irregolare JTD e JTDm 7 Maggio 2018
Alfa 156 1.9 JTD del 2002 quando fa caldo la temperatura da 90 va oltre 120? JTD e JTDm 23 Agosto 2017
Alfa 156 jtd trema motore al min. JTD e JTDm 23 Ottobre 2016
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.