In effetti l'atmosfera interna e' eccezionale. Bella macchina, che mi sembra anch ben tenuta mlgrado le foto esterne siano un po' grzze. Solo il colore l'avrei scelto differente.
Occhio che a viaggiare in riserva si rischia di bruciare la pompa del gasolio. una volta entrati in riserva bisognerebbe correre da benzinaio più vicino. magari metti solo 10 euro e poi vai alla Tamoil. anche io ho il distributore di fiducia, ma in caso di necessita lo "cornifico" (sempre con gasolio di marca) per poi tornare da lui :decoccio:
Accaemme......
Io sono fissato : dannaz : con l'auto deve essere sempre pulita e lucida, per questo ho scelto il grigio.. proprio non andare tutti i giorni a lavarla.... (avrei preferito il nero con interni grigi).. :cool027:
Occhio che a viaggiare in riserva si rischia di bruciare la pompa del gasolio. una volta entrati in riserva bisognerebbe correre da benzinaio più vicino. magari metti solo 10 euro e poi vai alla Tamoil. anche io ho il distributore di fiducia, ma in caso di necessita lo "cornifico" (sempre con gasolio di marca) per poi tornare da lui :decoccio:
Fabio sei sicuro del fatto che si brucia la pompa???? :aktion053: :aktion053: :aktion053:
Il mio meccanico di fiducia dice invece di portarla sempre al limite per diminuire la quantità di acqua e sporcizia che si trova nel gasolio!!!!
Praticamente faccio gasolio non prima di aver visto la scritta "autonomia limitata"....