Alfa 156 - 1.9 Jtd - Classic - Argento - 2005 - Calabria

In effetti l'atmosfera interna e' eccezionale. Bella macchina, che mi sembra anch ben tenuta mlgrado le foto esterne siano un po' grzze. Solo il colore l'avrei scelto differente.
 
Occhio che a viaggiare in riserva si rischia di bruciare la pompa del gasolio. una volta entrati in riserva bisognerebbe correre da benzinaio più vicino. magari metti solo 10 euro e poi vai alla Tamoil. anche io ho il distributore di fiducia, ma in caso di necessita lo "cornifico" (sempre con gasolio di marca) per poi tornare da lui :decoccio:
 
Accaemme......
Io sono fissato : dannaz : con l'auto deve essere sempre pulita e lucida, per questo ho scelto il grigio.. proprio non andare tutti i giorni a lavarla.... (avrei preferito il nero con interni grigi).. :cool027:
 
Ciao fabio, lo so, grazie, ma la spia si era appena accesa.....
 
73billy ha detto:
Accaemme......
Io sono fissato : dannaz :

Eh eh eh.... allora credo che qui dentro tu sia in buona compagnia........ :lachen001:
 
Ho fatto 45.000 Km e ho fatto il cambio gomme
: dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz :
540,00 euro :mecry: :mecry:
:Dormo: :Dormo:
 
bellissima la versione berlina grigio argento .... veramente stupenda!!!
:) :) :) :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fabio1974 ha detto:
Occhio che a viaggiare in riserva si rischia di bruciare la pompa del gasolio. una volta entrati in riserva bisognerebbe correre da benzinaio più vicino. magari metti solo 10 euro e poi vai alla Tamoil. anche io ho il distributore di fiducia, ma in caso di necessita lo "cornifico" (sempre con gasolio di marca) per poi tornare da lui :decoccio:

Fabio sei sicuro del fatto che si brucia la pompa???? :aktion053: :aktion053: :aktion053:
Il mio meccanico di fiducia dice invece di portarla sempre al limite per diminuire la quantità di acqua e sporcizia che si trova nel gasolio!!!!
Praticamente faccio gasolio non prima di aver visto la scritta "autonomia limitata"....