Alfa 156 - 1.9 JTD Distinctive - Blu Daytona - 2002 - (SR)

Io non ho messo quello fine fine (mi pare si chiami slim..), questa è la mia macchina:

placeholder.png


placeholder.png



è bello perchè è "rialzato" ma non troppo evidente, dal vivo l'effetto che fa è ancora piu bello...

ps: dalle foto puoi notare anche le minigonne, davvero belline e anch'essere per niente esagerate...mancono solo i cerchi da 17 a me!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non preoccuparti con il passare del tempo di sicuro farai un bel lavoro......il fatto e che per fare una vettura che rispetti l'originalita ci vogliono i soldini......vedi cerchi e gomme da 17spoiler,minigonne,assetto ribbassato,ecc.......alla fine si spende una bella cifra!!!!....non indifferente.....quindi mi sono detto: una cosa per volta,piano piano faccio tutto!!! e ci sto riuscendo!! il prossimo colpo saranno le minigonne e filtro BMC.poi dopo lo spoilerino quello slim,e dopo ancora mi piacerebbero i fari dayline oppure i fari a sfondo nero GTA.
 
Ragazzi qualcuno sa la "misura" esatta di pneumatici da 18" che la mia alfa 156 puo montare???? previo nulla osta ovviamente.:confused::confused:
 
Re: Alfa 156 1.9 jtd distinctive anno 2002 blu daytona (SR)

Ciao ciro volevo chiederti una cosa!!.... chi e sto signor "pitbull"...... che ha cancellato le informazioni riguardo la velocita massima della mia Alfa 156!!
Come si e permesso a modificarle!!!!
Per caso e geloso?? ho il sito e le vetture sono le sue!!!|
Sai che facciamo?? se lo contatti a sto "pitbull" digli che la mia alfa non fa *** km/h.......ne fa ***!!!!!
quando vuole fare una modifica......lo potrebbe dire prima!!!! lo ha fatto anche con la 147 di mio fratello!!!....... cosa fa di notte il vigilantes!!!!
ciao a presto un'abbraccio.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Carissimo, puoi serenamente evitarti il sarcasmo. Il "signor Pitbull" è un moderatore e, come tale, può modificare o eliminare i post fuori regolamento senza bisogno del tuo permesso. Se ti fossi degnato di leggere il regolamento, che hai accettato in fase di registrazione, ti renderesti conto che questa tua sfuriata è inutile. Ho editato la velocità perchè non era specificato dove era stata raggiunta, comunque sia non c'è autodromo in Italia che consenta ad una 1.9 JTD la velocità che hai citato. Forse con una GTA o ad una V6 ci riusciresti. Se non ti piace il regolamento o la moderazione, lamentati con il direttivo o cambia Forum.
 
All autodromo di Siracusa puoi raggiungere anche oltre i 215 km/h!!Possiamo qulache giorno invitarti qui.....invitarti in un bellissimo ristorante.......mangiare bel pesce,per poi andare all'autodromo......Cosi riscaldiamo i nostri motori.........!!
Purtroppo le parole non aiutano.......ci vogliono i fatti......... e cmq un 3.2 v6 non si fermerebbe nei 215 km/h....... ma oltre!!
Basti pensare che 2 anni fa ho fatto 3 giri di pista con un lancia delta 1.6 HF ..... e maledetto quel giorno che non c'era un 3.2 v6 in pista........
una buona serata!!
 
:decoccio:ciao moderatore,cmq di sarcasmo personalmente non ne ho fatto!!!! ma tu al posto mio cosa avresti fatto se qualcuno ti avrebbe modificato la tua presentazione???????
non ti saresti i......zzato???(anche se mi e' sfuggito qualcosa dal regolamento)
io personalmente non credo di aver scritto una cosa tanto grave,perche ho evidenziato la velocita!!
poi un'altra cosa le velocita si possono dichiarare tranquillamente!!! allora il "quattroruote" o "auto" o qualunque testata motoristica non dovrebbe dichiarare nessuna velocita' di nessuna vettura sportiva!!! anche se io ho dimenticato di evidenziare in quale posto li ho raggiunti,non ho commesso nessuna azione sbagliata!!! tu credi che chi possiede un alfa all'interno del forum non abbia raggiunto queste velocita??? non ci credo!!
di certo non abbiamo bisogno di un 3.2 v6!! hai fatto un paragone sbagliatissimo!! ti voglio dire solo una cosa la mia alfa con quel modulo onestamente li fa davvero al 101% garantiti...
questa cmq e' stata solo una parentesi per dialogare e per conoscerci.....da ex piloti (celicared ci conosce) in strada certe cose non li facciamo.....
ciao a presto... salvo
 
Salvo, non per mettermi in mezzo, ma il problema per cui ti è stata canc. la velocità non è che non si possono dichiarare le velocità raggiunte (quindi i dati di quattroruote non centrano) ma il fatto che non specificando che hai testato la velocità in pista, uno potrebbe pensare che li hai raggiunti in autostrada o su strada pubblica, cosa vietata come sai, e visto che questi forum sono letti anche da forze dell'ordine, potrebbero creare problemi. E' un po come quelli che mettono video delle loro bravate in cui si vede benissimo che sono su strada pubblica con traffico, il rischio è che possa essere soppeso il forum e i moderatori cercano solo di evitare questo....
Detto questo goditi (e godiamoci) la tua 156 che tra l'altro, come ti ho gia scritto, a me piace un casino con quel colore e allestimento....
 
Salvo ti ha spiegato tutto per bene Max.
Il fatto è che se tu dichiari una velocità oltre limite dal cds in aree aperte al pubblico, rischiam la chiusura del forum.
Pitbull ha fatto solo il suo dovere e in maniera egreggia, anche io avrei fatto così anzi lo facciamo sempre quando si beccano valori tali.
In pista le cose cambiano...chiuso ot ritorniamo a parlare della tua 156.
Ps. non ti ho risp all sms perchè non ero informato. per i cerchi da 18! controlla nel garage delle 156 in quella di blade che ha gia l'omologazione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie max per le delucidazioni....non sapevo che la polizia potesse visionare il sito o eventuali discorsi riguardanti la velocita!!!::cop:: sinceramente non lo sapevo......cmq allora ha ragione pitbull!!!:)
sai che forse mettero i fari gta come i tuoi??? li ho visti su DIN & ISO Car Radio Satellite Navigation Connectors racing, e costano circa 200 euri....
max allora ci sentiamo presto.....ciao e grazie;)

Ciao ciro che fine hai fatto??? ti ho cercato anche in america e al polo nord:lol2:......
cmq sul forum "cerchi e pneumatici" mi hanno dato gia la misura ed e: 225/35/18.......ho gia pronto il modulo per il nulla osta e fra pochi giorni lo spedisco.
la tua alfa che dice?? tutto ok??
quando organizzi un bel raduno in un autodromo? con una bella trattoria vicino me lo fai sapere!! pero dobbiamo essere in tanti,e ci dobbiamo divertire!!
allora ci sentiamo e grazie per i chiarimenti che mi hai dato!!:decoccio::)

Ciao pitbull......scusa per come mi sono comportato e stato un momento di rabbia, cmq non intendevo offenderti o insultarti assolutamente!!!!
cmq hai ragione!!! ti chiedo scusa anche da parte di mio fratello.
Non pensavo che la polizia potesse visualizzare le discussioni o eventuali argomenti in cui si parlasse di velocita!!! :eek:
Hai fatto bene ha cancellarla.....il tuo compito sul forum lo fai molto bene!!! :)
ciao a presto......:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore: