grazie max per le delucidazioni....non sapevo che la polizia potesse visionare il sito o eventuali discorsi riguardanti la velocita!!!::cop:: sinceramente non lo sapevo......cmq allora ha ragione pitbull!!!
sai che forse mettero i fari gta come i tuoi??? li ho visti su DIN & ISO Car Radio Satellite Navigation Connectors racing, e costano circa 200 euri....
max allora ci sentiamo presto.....ciao e grazie
Ciao ciro che fine hai fatto??? ti ho cercato anche in america e al polo nord:lol2:......
cmq sul forum "cerchi e pneumatici" mi hanno dato gia la misura ed e: 225/35/18.......ho gia pronto il modulo per il nulla osta e fra pochi giorni lo spedisco.
la tua alfa che dice?? tutto ok??
quando organizzi un bel raduno in un autodromo? con una bella trattoria vicino me lo fai sapere!! pero dobbiamo essere in tanti,e ci dobbiamo divertire!!
allora ci sentiamo e grazie per i chiarimenti che mi hai dato!!:decoccio:
Ciao pitbull......scusa per come mi sono comportato e stato un momento di rabbia, cmq non intendevo offenderti o insultarti assolutamente!!!!
cmq hai ragione!!! ti chiedo scusa anche da parte di mio fratello.
Non pensavo che la polizia potesse visualizzare le discussioni o eventuali argomenti in cui si parlasse di velocita!!!
Hai fatto bene ha cancellarla.....il tuo compito sul forum lo fai molto bene!!!
ciao a presto......:decoccio: