Alfa 156 - 1.9 JTD Distinctive - Blu Daytona - 2002 - (SR)

Ottimo, sono contento che si sia risolta la cosa. Un ultimo appunto (sono pignolo lo so) usate il meno possibile le abbreviazioni. Il sito è letto anche all'estero e da persone che non hanno dimestichezza, potrebbero non capire cosa scrivete. Dimenticavo... Nello specifico ci sono FdO anche nello staff, quindi è importante il rispetto di alcune regole.

Detto ciò resto scettico sull'autodromo, se avrò l'occasione mi farai vedere (almeno vedrò anche la Sicilia, visto che sono siculo per metà). La tua 156 comunque è molto bella, di quel colore se ne vedono poche, curala bene perchè è un'Auto fantastica (ce l'ho anche io :D ). A presto.
 
ok pitbull messeggio ricevuto!!!
sai io sono assolutamente contrario a rimappare le centraline!!!
non mi sono mai fidato delle persone che usano programmi per rimappare(anche se sono degli scienziati!!!) per me meglio un bel modulo scelto con cura reallizzato da gente esperta e testato da molte persone!! con risultati piu che positivi!! per questo ho scelto un modulo ben preciso.
Me lo regolo a mio piacimento quando voglio dal potenziometro -+....e va che e un bomba...certo quando lo regolo verso il + si sente che la macchina diventa nervosa,e che ha molta motricita......pero dopo "si scatena" la lancetta del tachimetro sale in modo veloce.....mi viene da ridere quando"certe volte" ripeto "certe volte" delle bmw o golf....mi stanno dietro
per tentare di sorpassarmi!! poi la goduria piu totale la provo ai semafori......una volta anche con un bmw 530!!! certo lui e pesante!! in questo caso bisogna essere molto bravi e saper staccare la frizione!!! cosi li frego sempre!! certo l'esperienza nelle competizioni e servita anche a questo!!
Anch'io sono molto pignolo,piu di quanto si possa credere!! sopratutto in fatto di sicurezza quando si guida, e manutenzione della vettura!!
ciao a presto.....
 
Beh, visto che il modulo ti soddisfa tanto e che ho "sentito" che sia Alfa Romeo, perchè non ci posti una foto e ci dai un pò di dettagli. Comunque per la rimappa ti assicuro, e leggendo il forum o utilizzando la funzione "cerca" per trovare le discussioni lo vedrai da te, che la rimappa se è fatta da gente brava è insuperabile. Ci sono anche delle aziende convenzionate con ClubAlfa.it che le fanno e sono bravissimi. Qui nella mia zona ci sono un paio di officine che "pompano" le Alfa da più di trent'anni e mappano da farle volare...
 
ciao pitbull,la foto del modulo e nella presentazione che ho fatto!
era gia inserita,forse non l'hai vista?
cerchero di farti avere piu notizie possibili riguardo al mio modulo.
ciao a presto.
per quanto rigurda la rimappatura non mi fido neanche se il tecnico lavorasse al reparto corse alfa romeo!!!
ho un amico che ha avuto delle esperienze a catena molto negative!!:eek::eek:
ciao a presto.....:decoccio:
 
Solo ora visto l'auto e non posso far altro che unirmi ai complimenti già fatti da altri.
Ciao
 
ciao Salvo, ma poi hai risolto per la pelle del sedile lato guida?
 
Ciao pask grazie per i tuoi complimenti....devi togliermi una curiosita!
Ma la la crosswagon che tipo di alfa e'?? stradale? o e una specie di suv?
non lo mai capito realmente!! non so neanche che prestazioni ha!
So solo che mi e piaciuta sempre perche l'aspetto e possente!! e molto mastina!!
Nell crosswagon si potrebbe fare un assetto ribbassato???
ciao a presto....

ciao ciruzzo!!:D:D come va??
no ancora non lo risolto,pero mi sono informato con un tapezziere e mi ha detto che devo smontare il sedile e portaglielo..... a mia mi pari scemu:mad::mad:
smontare il sedile???:eek::eek:,neanche per sogno....so po scuddari!!
dimenticavo se vuoi smontare il sedile della 156 devi prima togliere i fermi,poi inclinarlo tutto verso il basso, e poi farti aiutare ad uscirlo!!
loro mi hanno detto che lo devono scucire tutto!!!
poi vediamo non mi convicono questi!! :cool:
e mi vogliono fregare pure 150 euri....aspetta e spera:lol2::lol2:
ciao ciruzzo :decoccio:a presto.....fatti sentire ogni tanto!!!

pask mi spieghi come faccio a diventare socio?
ciao..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Prova a guardare nel Menù Servizi, c'e' la voce "Diventa Socio"
 
ciao pitbull,la foto del modulo e nella presentazione che ho fatto!
era gia inserita,forse non l'hai vista?
cerchero di farti avere piu notizie possibili riguardo al mio modulo.
ciao a presto.
per quanto rigurda la rimappatura non mi fido neanche se il tecnico lavorasse al reparto corse alfa romeo!!!
ho un amico che ha avuto delle esperienze a catena molto negative!!:eek::eek:
ciao a presto.....:decoccio:

Non l'ho visto... Sono annorbato (cieco)... Sarà che fare il "vigilantes" di notte mi affatica :D :D :D Aspetto le informazioni allora, grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io il mio sedile l'ho gia smontato per sistemare il cuscino.
sviti le viti delle guide dietro, quelle davanti e lo esci tranquillamente,
poi puoi rimuovere il solo cuscino e portarlo dal tappezziere