Ho riportato finalmente le foto nei dettagli, il fascione solare, stemmi, cromature su fanali portiere e interni, e spettacolari neon 2 sotto il fascione che si accendono al posto delle luci di cortesia, e neon sopra la pedaliera della pilot al lato passeggero e dietro, senza tralasciare neon nel cofano .. ecc ecc
mi manca solo farvi vede i fari allo xenon :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
Stupenda creatura peccato per tutti quei profili cromati non li ho mai sopportati perchè la rendono una pessima imitazione delle tedesche...
Monterai qualche cosa all'esterno come le minigonne e l'assetto?
Ma di che marca è l'adesivo cromato? larghezza? ma si riesce cosi semplicemente a piegarlo sia longitudinalmente che di traverso senza scaldarlo? nel caso per qualche particolare interno (come le maniglie ) non mi dispiacerebbe..
Stupenda creatura peccato per tutti quei profili cromati non li ho mai sopportati perchè la rendono una pessima imitazione delle tedesche...
Monterai qualche cosa all'esterno come le minigonne e l'assetto?
Ma di che marca è l'adesivo cromato? larghezza? ma si riesce cosi semplicemente a piegarlo sia longitudinalmente che di traverso senza scaldarlo? nel caso per qualche particolare interno (come le maniglie ) non mi dispiacerebbe..