Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metallizato - FR

Re: Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metalizato

Il risultato finale è spettacolare, ma per fare questo lavoro ci vogliono minimo 5000€.
 
Re: Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metalizato

Concordo, devo dire che viene fuori un bel mostriciattolo!!!:)
 
Re: Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metalizato

Appunto, ma non ho 5.000€ da spende! :-(
 
Re: Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metalizato

Forse a te costerebbe qualcosa in meno perchè quello è un kit autodelta per trasformazione dalla de silva, a te essendo una giugiaro andresti a sostituire solo il paraurti, per quanto riguarda l'anteriore, per il resto non cambia nulla.
 
Re: Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metalizato

Ah il kit dell'autodelta adesso ho capito.... ottima scelta!
 
Re: Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metalizato

ciao, ho visto in giro qualche 156 2° serie, modificata a gta, sembrava tanto un lavoro artigianale,
ma se posso darti un consiglio, lascia i paraurti originali, è molto più bella, elegante e sportiva...

dai un'occhiata alla mia e ti accorgi che con assetto da 40 mm doppio scarico e cerchi da 17" viene fuori un bel gioiellino, fidati...

questo è il mio parere, poi ognuno ha la sua idea!
Sono d' accordo a volte certe modifiche possono stonare , hai un bel biscione lascialo così , concentrati sui cerchi , quando l'ho presa allo stato brado , dopo qualche mese ho montato i cerchi in lega poichè avevo le gomme 205 60 15 con i tuoi copricerchi : il risultato è notevole , ti cambia tutta la linea . :decoccio:
 
Ultima modifica:
Re: Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metalizato

ma io non ho i copri cerchi!li avevo all'inizio, ma li ho subito cambiati!ho cerchi in lega 16"
 
Re: Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metalizato

azzo scusa ho letto male
 
Re: Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metalizato

Infatti, quoto boxer, la linea della giugiaro è già di per se molto bella, bastano solo pochi accorgimenti per renderla ancora più bella.
 
  • Like
Reactions: PAC-Safira156
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metalizato

be almeno le mini, devo metterle :) e lo spoiler!
poi sto pensando a fare stereo con monitor sub e impianto bose, e l'assetto!
poi gli altri xeno meglio ai fendinebbia o abbaglianti?