Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ottimo ragionamento pit .. per non parlare di quella di posizione anteriore dx .. è sempre lei .. a quelle posteriori però non mi è mai successo di bruciarne una
pit hai ragione anche tu.. però io ho avuto i led alle posizioni per quasi due anni e non si sono mai bruciati... ed erano pure quelli della lampa ke per me fanno schifo... adesso ho rimontato le alogene della philips da un po di tempo e non mi danno nessun problema....
opss... non vorrei aver parlato troppo presto... tutte le volte che dico una cosa buona della mia car puntualmente si rompe:lol2::lol2:
ciao raga..
A me si fulminavano spesso solo in quel periodo che usavo alogene che facevano luce più bianca, erano di scarsa qualità e se ne fulminava una ogni 15gg, poi sono passato ai led con resistenza, fino ad ora, facendo le :msmiley1:, nessun problema, e sono già 8/9 mesi.
Anche i miei fanno poca luce perchè la lampada è nascosta dietro la plastica del faro e il led si sa ha il fascio molto diretto e non si espande molto, ma poco importa, l'importante è che ho eliminato quell'effetto giallognolo che poco si addiceva con i fari allo xeno, e poi sono luci di posizione, anche se sono un po più lievi non fa nulla.
safira sabato sera sono venuto a ceprano...mi sei passato vicino e ti sei quasi fermato... solo ke non stavo con la mia alfa stavo con la Y della mia ragazza... stavo davanti la chiesa vicino la villa...
safira sabato sera sono venuto a ceprano...mi sei passato vicino e ti sei quasi fermato... solo ke non stavo con la mia alfa stavo con la Y della mia ragazza... stavo davanti la chiesa vicino la villa...
Ultima modifica effettuata sono le strip led sotto i fari che si accendono solo all'apertura delle portiere! :eclipsee_Victoria:
per le strip a led come luci di posizione ne ho installate delle nuove classiche che mi piacciono di più!le prime che avevo diciamo!
bene bene ... quindi ora si accendono solo quando apri le portiere e non piu quando sei in marcia ... ti è costato molto lavoro fare questa modifica ???