Alfa 156 - 1.9 Jtd - Nero Jarama - 2001 - Francia

Mattia GT

Alfista principiante
6 Giugno 2006
649
0
16
40
Anch'io non so che misura siano, però il disegno è bellissimo e ci stanno molto bene! :Cool!!!:

S

scafnapoli

Utente Cancellato
forse ti traggono in inganno le gomme ke sono bassisime e i razzi ke sono larghi...xò attendiamo sempre delucidazioni dal diretto interessato prorpietario

F

filippo

Utente Cancellato
non mi ricordo piu perche la macchina e stata prparata dal mio ex socio a parigi e sinceramente non posso piu contattarlo per motivi privati .

S

scafnapoli

Utente Cancellato
scusa ma la makkina non cel hai tu in possesso??? :fragend010:

F

filippo

Utente Cancellato
NO COME DETTO precedemente questa macchina era mia su parigi ma il mio ex socio ha avuto un incidente e la macchina non esiste piu .
e x questo che non l'ho messa con le altre .

S

scafnapoli

Utente Cancellato
avevo ragione auhauhauhau :liebe076: x i freni??? xò penso ke adesso kiuderanno il post xkè la makkina non c è +!

Andre.GTA

Alfista principiante
14 Marzo 2006
160
2
19
40
TO
Motore
1.9jtd
e bravo scaf... hai avuto ragione :Cool!!!: quello che mi ha fregato è la spallina da 35..... chissà come ha fatto ad avere l'omologazione..... :fragend008:

scommettiamo sui freni? secondo me sono brembo.... :smiley_004:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente