Alfa 156 - 1.9 jtd - Progression - Grigio - 2000 - LO

complimenti da un altro 156ista...i cerchi non avevo mai visto e sinceramente faresti bene a cambiarli. sono alquanto strani

No perchè cambiarli? proprio perchè unici e simili a quelli originali deve tenerli....
 
:smiley_001: :smiley_001: A parte il fatto che a me piacciono non poco e che di strano non hanno proprio nulla i cerchi SONO originali :mad:, comprati in concessionaria A/R a melegnano e visti su listino ufficiale (996 eur ivati pagati meno perchè il ricambista è un grande :lol2: ). :D Oltretutto sono cerchi da 17 con canale da 7 :D . Vedete un pò voi...
 
ho solo espresso una mia opinione ed idea, non ho mica imposto di smontarli...
ho solo detto che su quel modello di auto non li vedo bene.
 
.:blink:. Rispetto la tua opinione ma non essendo "di serie" (Alfabimba è una progression) mi sembrava ovvio che, avendoli montati io, per me vanno bene.Oltretutto nella mia zona non li ho mai visti su nessuna Alfa, neanche sulle 166 (modello per cui sono stati concepiti) e trovo sia un notevole punto a loro favore :lol2: .Scusa se ti sono sembrato brusco ma tanto l'auto quanto il lieve restyling a cui l'ho sottoposta mi sono costati non pochi sacrifici e ci tengo molto sia perchè la mia 156 è un regalo di mia moglie sia perchè ogni "ritocco" e stato deciso con il suo appoggio. :D

Dai,non sono mica male...:)
 

Allegati

  • HPIM0922.jpg
    HPIM0922.jpg
    180 KB · Visualizzazioni: 213
Ultima modifica da un moderatore:
percarità, non stavo dicendo nulla per cui essere bruschi, solamente che è la prima volta che sinceramente li vedo, per cui l'occhio non abituato....adesso mi informnero meglio su questi cerchi
 
Anche la tua è uno splendore Klaudyus, grazie dei complimenti. Come ti trovi con i pzero nero? Io da Dio hanno una tenuta mostruosa... :grinser026:
 
provenendo dalle continental sportcontact2 ke erano più morbide, ho avvertito subito la maggiore rumorosità essendo più dure, ma nel complesso credo sia un ottimo pneumatico altrimenti alfa non lo sceglierebbe come primo equipaggiamento.
 
Complimenti alla tua auto, davvero ben messa. Complimenti al gusto di tua moglie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti per la scelta!!!! Molto bella , anche mia moglie è un'alfista, ed è bello poter contare su di loro anche nel campo auto!!!!!:)