Purtroppo gli interni sono ancora originali (sorry!) non che mi dispiacciano ma è l'allestimento base.
vuoi a recuperarteli in pelle??:grinser026:
bella vettura... io la guido ogni giorno!!
Ciao Grande! Gli interni in pelle sono il mio sogno erotico per eccellenza (dopo il busso) ma al momento ho il :ass: così a terra che ho dovuto scavare una buca e mettercelo dentro... tu fammi sapere e se appena appena posso... Saluti a te alle tue Alfa e alla splendida Sardegna!!
un tocco di classe l'hanno aggiunto i cerchi..complimenti per l'ottima scelta...
Molte grazie, io personalmente li adoro...
Purtroppo gli interni sono ancora originali (sorry!) non che mi dispiacciano ma è l'allestimento base.
Ciao Grande! Gli interni in pelle sono il mio sogno erotico per eccellenza (dopo il busso) ma al momento ho il :ass: così a terra che ho dovuto scavare una buca e mettercelo dentro... tu fammi sapere e se appena appena posso... Saluti a te alle tue Alfa e alla splendida Sardegna!!
Molte grazie, io personalmente li adoro...
tranquillo semi capita qlc ad ottimo prezzo prima ti avviso e poi ti faccio fare l'affare!!
bella macchina davvero, ha quel tocco di classe e sportività che la contraddistingue
Moooolto belli i cerchi...complimenti per la scelta del colore e degli abbinamenti...non ci starebbe male un terminale ovale cromato...non zauro..bello liscio...tra qlk gg magari metto qlk foto sulla mia discussione dato che vorrei metterlo ank io...se vuoi ogni tanto controlla e qnd la metto dammi un tuo parere...