Alfa 156 - 1.9 jtd - Progression - Grigio - 2000 - LO

un tocco di classe l'hanno aggiunto i cerchi..complimenti per l'ottima scelta...

Purtroppo gli interni sono ancora originali (sorry!) non che mi dispiacciano ma è l'allestimento base.
vuoi a recuperarteli in pelle??:grinser026:

bella vettura... io la guido ogni giorno!!:)

Ciao Grande! Gli interni in pelle sono il mio sogno erotico per eccellenza (dopo il busso) ma al momento ho il :ass: così a terra che ho dovuto scavare una buca e mettercelo dentro... tu fammi sapere e se appena appena posso... Saluti a te alle tue Alfa e alla splendida Sardegna!!

un tocco di classe l'hanno aggiunto i cerchi..complimenti per l'ottima scelta...

Molte grazie, io personalmente li adoro...

Purtroppo gli interni sono ancora originali (sorry!) non che mi dispiacciano ma è l'allestimento base.

Ciao Grande! Gli interni in pelle sono il mio sogno erotico per eccellenza (dopo il busso) ma al momento ho il :ass: così a terra che ho dovuto scavare una buca e mettercelo dentro... tu fammi sapere e se appena appena posso... Saluti a te alle tue Alfa e alla splendida Sardegna!!

Molte grazie, io personalmente li adoro...

tranquillo semi capita qlc ad ottimo prezzo prima ti avviso e poi ti faccio fare l'affare!!:)

- Informazione Pubblicitaria -
Oggi l'ho portata a rifare il motorino d'avviamento... :mad: speriamo che il meccanico abbia pietà di me! .: muerte :. Per di più quando l'ho accesa (a spinta... :mecry: ) è apparso un malevolo ticchettio che non sono riuscito ad identificare, ho il dubbio che sia la cinghia dell'idroguida perchè aumenta quando sterzo ma valla a capire... : dannaz :

Il motorino d'avviamento adesso è ok (spazzole sostituite) domani lo rimonta e vede cos'è il rumore inquietante... Speriamo nulla di grave... ho degli incubi come questi : :allesmoegliche009: :allesmoegliche009: :allesmoegliche009: Aiutooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

bella macchina davvero, ha quel tocco di classe e sportività che la contraddistingue

Moooolto belli i cerchi...complimenti per la scelta del colore e degli abbinamenti...non ci starebbe male un terminale ovale cromato...non zauro..bello liscio...tra qlk gg magari metto qlk foto sulla mia discussione dato che vorrei metterlo ank io...se vuoi ogni tanto controlla e qnd la metto dammi un tuo parere...

bella macchina davvero, ha quel tocco di classe e sportività che la contraddistingue

Grazie mille!!! :)

Moooolto belli i cerchi...complimenti per la scelta del colore e degli abbinamenti...non ci starebbe male un terminale ovale cromato...non zauro..bello liscio...tra qlk gg magari metto qlk foto sulla mia discussione dato che vorrei metterlo ank io...se vuoi ogni tanto controlla e qnd la metto dammi un tuo parere...

Io li amo quei cerchi... :lovekop:
Il terminale è in lista, ma non so quale mettere... Devo procurarmi un catalogo aggiornato... .: sgrat :. Tranquillo il tuo garage lo visito moooolto spesso!! :D:D:D

Domani vado a ritirarla!!!! Il meccanico mi ha "rigenerato" il motorino d'avviamento e sostituito la puleggia della cinghia servizi (parastrappi rotto...) e me la cavo (...) con "soli" 308,00 EUR! meglio di un calcio nelle p***e!! Poi appena ho due minuti vi posto le foto degli interni che mi avete chiesto più volte (sorry!). Ciao Alfisti!!!

Per il terminale vai con questo SANY0183.jpge non sbagli, l'ovale ci stà sempre bene, oppure un doppio tondo da 70mm.:)

X