Ciao a tutti , mi affido a voi ,sono possessore da qualche mese di una 156 2,4 m-jet 20V da 129 Kw ,
Quando accelerò bruscamente e sono un po giù di giri , mi si accende la spia color Ambra del avaria motore
Il primo meccanico mi ha pulito L EGR e i tubi collegati ad essa , fatta la diagnosi L errore è sparito
Dopo una settimana accelerata da 120KM orari a salire e di nuovo segnalata avaria
La macchina riprende lo stesso e non accusa nessun difetto
Torno dal meccanico che leggendo il codice errore trova segnalato
Problema alla geometria variabile
Cambio officina , qui scoprono che C e 1kg di olio in più , colpa mia, è tutto sporco di fumi di olive vuole pulire L aspirazione con una schiuma apposta
Pulirebbe L intercooler, tutti i tubi , L EGR e finirebbe allo scarico
Come vi sembra?
Ciao grazie
Quando accelerò bruscamente e sono un po giù di giri , mi si accende la spia color Ambra del avaria motore
Il primo meccanico mi ha pulito L EGR e i tubi collegati ad essa , fatta la diagnosi L errore è sparito
Dopo una settimana accelerata da 120KM orari a salire e di nuovo segnalata avaria
La macchina riprende lo stesso e non accusa nessun difetto
Torno dal meccanico che leggendo il codice errore trova segnalato
Problema alla geometria variabile
Cambio officina , qui scoprono che C e 1kg di olio in più , colpa mia, è tutto sporco di fumi di olive vuole pulire L aspirazione con una schiuma apposta
Pulirebbe L intercooler, tutti i tubi , L EGR e finirebbe allo scarico
Come vi sembra?
Ciao grazie