Alfa 156 140 CV - iniettori

Marce

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2008
16
1
4
44
Ud
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156
Motore
1.9 Mjtd 16v
Ciao a tutti.
Ho cambiato oggi le candelette al motore e sotto il coprimotore, vicino al secondo inettore è tutto sporco.
Vi posto delle foto. Credo si tratti di una perdita dove indico sulla foto con il cacciavite.
E' possibilie intervenire? Come?

2012-02-11-013.jpg2012-02-11-014.jpg2012-02-11-015.jpg2012-02-11-016.jpg

Grazie e ciao.
Il motore è il 1.9 JTDm 16v da 140CV del 2004
 
pure a me è capitato ti diranno se vai all alfa iniettore da revisionare io andai da un pompista avevo due iniettori che perdevano identico alla tua foto;ne avevo pure messa una io;cmq mi ha cambiato le ramelle sotto il prezzo è irrisorio per i pezzi più la manodopera pagai 102 euro;mai più avuto problemi praticamente si smonta l'iniettore e si cambia quella sorta di guarnizione
 
ho trovato la fattura mi cambiò anche la canetta di un iniettore che perdeva costo 60 euro; due guarnizioni sui 6 euro piu il lavoro....praticamente solo le ramelle hanno un prezzo irrisorio.
 
ti ringrazio,
Mi hai rincuorato, ero molto preoccupato ma se anche tu hai avuto lo stesso problema e lo hai risolto con 100€ circa... Direi che domani la porto subito dal pompista!!!

Grazie!
 
si in alfa mi avevano chiesto 400 euro ma non mi son fidato se è onesto te la cavi con meno perchè a me aveva cambiato anche una cannetta...
 
Ciao,
Scusami se rispondo solo ora, comunque un pompista mi ha regalato 4 rondelle in rame e una spazzola per pulire la sede dell'iniettore.
2h e il gioco è stato fatto. La macchina è tornata nei suo consumi originali, non fuma e và che è una bellezza!!

Ti ringrazio ancora per la dritta e alla prossima.

Ps. Per chi volesse sapere quanto ho speso, 5,70 di chive da 12 e 9.50€ di svitol.......

FANTASTICO!!!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eheheh te l'ho detto che era una spesa da nulla in alfa 3 officine mi dicevano che dovevo revisionare gli iniettori robe da matti!!!
felice di esserti stato utile