allora ragazzi, ho incontrato difficoltà nella stecca dell'olio che l'ho dovuta piegare, x farla passare attorno ad uno dei collettori, quindi la misurazione dell'olio non sarà piu precisa, in piu ho dovuto tagliare la piastra ke si trova alla fine del secondo tubo, e girarla di circa venti gradi, ho dovuto anke staccare il compressore dell' a/c xkè non riuscivo a togliere un dado, insomma ragazzi tutto questo senza l'aiuto di un ponte. insomma in sintesi ho montato tutto, e dal rumore sembra una lamborghini gallardo, ad ogni colpo di accelleratore sembrano colpi di fucile, e gia x questo sono molto preocc, ma ho già parlato con uno e mi ha detto ke mettendo dei "separatori" dentro il finale, l'aria dovrebbe rallentare e di conseguenza cambiare iul rumore, lasciamo stare anke questo e andiamo alle prestazioni: da 0 a 5.500 giri uguale a prima, e dopo esplode fino a limitatore. il punto è questo, mi ritrovo con il livello dell'olio senza poterlo piu misirare preciso, senza kat, spia avaria naturalmente accesa, e x spegnerla devo andare a fare la rimappa, cioè altri 350 euro, motore leggermente piu vuoto sotto, e io ke ci faccio con un motore ke spinge forte solo dopo 6.000 giri??? a conclusioni fatte, penso ke lunedi porto la makkina dal meccanico e faccio rimontare tutto, ma questa volta preferisco pagare, ke rompermi il c.... x 5 gg
ditemi la vostra grazie