Re: Alfa 156 2.0 JTS - GPL - Giugiaro - Sport (MI)
Però da quello che so i JTS vanno circa il 75% a gas in alcuni casi anche leggermente meno. Spero che qualcuno mi smentisca.
grazie a tutti x i complimenti...
x quanto riguarda il GPL, sarà strano ma vero ma sono riuscito ad avere prestazoni migliori dalla benzina, come ben sapete sono impianti particolari, sia in accelerazione che in velocità, no nho perso nulla, anzi ho guadagnato, verso i consumi non mi posso lamentare, 30€ = 550 km di autonomia, andando normale, tenendo un pò il piede pesante, e con un motore del genere sfido chiunque ad andare piano, ho la media di 500/510 km di autonomia,
non male no?
Funzionamento:
All'accensione 20 secondo e passa a GPL
Anche quando l'indicatore segnala che l'auto sta viaggiando a GPL, sotto i 1500 giri e oltre i 5500 l'auto gira a benzina per la lubrificazione degli iniettori, per evitare la laro fusione, al contrario di un twin spark, che fa la lubrificazione solo all'accensione.
Stando sui 3000 giri, per ogni marcia, la media è di 550 km con un pieno,
x quanto riguarda la benzina il suo consumo è talmente minimo che non intacca il portafogli, circa 12 € in 2 pieni.
grazie ancora a tutti voi x i complimenti, appena riesco posto anche le foto dell'interno,
ma questa non è l'unica opera d'arte della quale sono in possesso, date un'occhiata a questo link:
https://forum.clubalfa.it/alfa-147/...mpleto-blackline-esterno-completo-gta-mi.html