Alfa 156 - 2.0 JTS GPL - grigio - MI

Re: Alfa 156 2.0 JTS - GPL - Giugiaro - Sport (MI)

veramnete bella
ottima scelta il gpl con quello che costa adesso anche la benzina si risparmia veramente tanto
 
Re: Alfa 156 2.0 JTS - GPL - Giugiaro - Sport (MI)

Però da quello che so i JTS vanno circa il 75% a gas in alcuni casi anche leggermente meno. Spero che qualcuno mi smentisca.
 
Re: Alfa 156 2.0 JTS - GPL - Giugiaro - Sport (MI)

Però da quello che so i JTS vanno circa il 75% a gas in alcuni casi anche leggermente meno. Spero che qualcuno mi smentisca.

grazie a tutti x i complimenti...

x quanto riguarda il GPL, sarà strano ma vero ma sono riuscito ad avere prestazoni migliori dalla benzina, come ben sapete sono impianti particolari, sia in accelerazione che in velocità, no nho perso nulla, anzi ho guadagnato, verso i consumi non mi posso lamentare, 30€ = 550 km di autonomia, andando normale, tenendo un pò il piede pesante, e con un motore del genere sfido chiunque ad andare piano, ho la media di 500/510 km di autonomia,
non male no?

Funzionamento:
All'accensione 20 secondo e passa a GPL
Anche quando l'indicatore segnala che l'auto sta viaggiando a GPL, sotto i 1500 giri e oltre i 5500 l'auto gira a benzina per la lubrificazione degli iniettori, per evitare la laro fusione, al contrario di un twin spark, che fa la lubrificazione solo all'accensione.
Stando sui 3000 giri, per ogni marcia, la media è di 550 km con un pieno,
x quanto riguarda la benzina il suo consumo è talmente minimo che non intacca il portafogli, circa 12 € in 2 pieni.

grazie ancora a tutti voi x i complimenti, appena riesco posto anche le foto dell'interno,
ma questa non è l'unica opera d'arte della quale sono in possesso, date un'occhiata a questo link:
https://forum.clubalfa.it/alfa-147/...mpleto-blackline-esterno-completo-gta-mi.html
 
Re: Alfa 156 2.0 JTS - GPL - Giugiaro - Sport (MI)

e se date un'occhiata in basso alla pagina, c'è anche la mia ex 147 azzurra!

date un'occhiata, ciao ciao...
 
Re: Alfa 156 2.0 JTS - GPL - Giugiaro - Sport (MI)

ciao da quanto hai l'impianto?
 
Re: Alfa 156 2.0 JTS - GPL - Giugiaro - Sport (MI)

ciao da quanto hai l'impianto?

un anno, gli ho già fatto su 30.000 km,
so cosa vuoi dire, il problema sono gli iniettori vero?

be se si dovevano fondere si sarebbero fusi già da un bel pezzo, cmq il motore JTS con un impianto come il mio con una buona regolazione (taratura) della centralina riesci ad avere prestazioni superiori alla benzina.

ciao ciao...
 
Re: Alfa 156 2.0 JTS - GPL - Giugiaro - Sport (MI)

si te l'ho chiesto perchè se tu l'avessi montato da 1 settimana le considerazioni non sarebbero proprio attendibile mentre 30 mila km in un anno se mi dici che non ha avuto problemi dico cavoli ci faccio un pensierino anche sulla mia...tanto metterei la bombola al posto della ruota di scorta..
 
Re: Alfa 156 2.0 JTS - GPL - Giugiaro - Sport (MI)

si te l'ho chiesto perchè se tu l'avessi montato da 1 settimana le considerazioni non sarebbero proprio attendibile mentre 30 mila km in un anno se mi dici che non ha avuto problemi dico cavoli ci faccio un pensierino anche sulla mia...tanto metterei la bombola al posto della ruota di scorta..

io ho montato una ciambella da 66 litri autonomia 55 litri, ho rialzato di 4 cm il pianale baule, se guardi il mio filmato vedi tutto ben dettagliato, ciao ciao
 
Re: Alfa 156 2.0 JTS - GPL - Giugiaro - Sport (MI)

non è che per caso la vendi?? fammi sapere per pm!!veramente bella
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 2.0 JTS - GPL - Giugiaro - Sport (MI)

non è che per caso la vendi?? fammi sapere per pm!!veramente bella

ti dirò x ora, spero di godermela il più possibile, credo che entro metà 2009 andrò in germania a prendere la 156 gta, se la vendo ti faccio sapere... ciao