Alfa 156 - 2.0 - TS - Bianco - 1998 - Padova

Mio dio, è veramente, ma VERAMENTE bella! E'... brutale!
Qualcuno mi dice i passi per replicarla se non riesco a fare quello che ho in mente? :D

Comunque l'unica, ma proprio l'unica cosa che cambierei, è mettere le frecce laterali come le monto io, nere, che sulla tua bianca starebbero ancora meglio!
 
davvero bella... complimentissimmi un mezzo così è pauroso da quanto è bello :D l unico consiglio che ti dò è di ripiazzare l'alettone .:blink:.
 
Molto bella, complimenti. Consiglio di fare in tinta i paracolpi e le cornici dei fendi, e se possibile chiudere i buchi che hai sul baule, senza mettere spoiler o altro.
 
Amico ti ci vorrebbe ora i baffi paracolpi da neri a bianchi, frecce chiare un po imbrunite come gli stop e poi direi che a mio modo di vedere, è tutta una altra cosa
 
grazie...grazie a tutti...vedo che piace...
avevo pensato anche io di fare le fasce dello stesso colore ma ho paura che col tempo si rovinano...ci penserò...
lo spoiler pensavo di mettere lo stesso (se lo trovo) oppure niente(e quindi chiudere i buchi)

PS: sono di Cervarese Santa Croce
 
bene...tra sabato e domenica ho lucidato la macchina e tolto le scritte posteriori...
ora devo lucidare i cerchi,cambiare lo stemma anteriore e mettere a posto la minigonna destra che è un pò rovinata...e poi qualche altra miglioria col tempo...
una curiosità per verniciare di rosso le pinze che tipo di vernice serve e quanto costa:grinser026:??
un altra domanda:D come posso fare per rimettere a nuovo il volante( ora è macchiato nella corona),esistono prodotti ??
 

Allegati

  • P1010003.JPG
    P1010003.JPG
    195.8 KB · Visualizzazioni: 162
  • P1010004.JPG
    P1010004.JPG
    105.3 KB · Visualizzazioni: 157
  • P1010005.JPG
    P1010005.JPG
    112.3 KB · Visualizzazioni: 152
Non dimenticare di chiudere i buchi sul baule.
 
ciao!!!comblimenti..bella..bella davvero!!!!montato bene il kit..fatta come dio comanda!!!ma come meccanica!? come sei messo?hai delle elaborazzioni?? ciao!!!
 
bè di meccanica nn penso abbia avuto modifiche... l'ho comprata usata e a meno che non ci sia qualche modifica che nemmeno il conce sapeva dovrebbe essere tutta originale, in più non avendone mai usata una non posso fare paragoni se non a confronto della macchina di mio fratello che ha sempre 155 cav. so solo che fa un bel romore e che tira moltooo ma penso che questo sia comune a tutte le alfa...
ora foto degli interni
 

Allegati

  • IMG00095.jpg
    IMG00095.jpg
    25.8 KB · Visualizzazioni: 151
  • IMG00096.jpg
    IMG00096.jpg
    27.2 KB · Visualizzazioni: 154
  • IMG00097.jpg
    IMG00097.jpg
    17 KB · Visualizzazioni: 150
  • IMG00098.jpg
    IMG00098.jpg
    25.6 KB · Visualizzazioni: 156
  • IMG00099.jpg
    IMG00099.jpg
    15.6 KB · Visualizzazioni: 137
  • IMG00100.jpg
    IMG00100.jpg
    16.3 KB · Visualizzazioni: 163
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella, molto bella. Mi piace molto anche il colore.