Alfa 156 - 2.0 - TS - Bianco - 1998 - Padova

si spero di poter fare tutte le modifiche il più presto possibile...inizierò prima col trovare quel prodotto per il volante e le freccie...
Ciao!
 
Andrea la tua "bestiaccia" ha di bisogno: spoilerino lester mod "slim",distanziali mm 20-16,frecce laterali con led (come la mie),poi sei appostissimo!!! con queste leggere modifiche viene veramente troppo bella!!!! non caricarla troppo ti raccomando!!! ciao a presto!!!

andre dimenticavo!!!! per completare l'opera ci vorrebbero dei fari a sfondo nero mod "gta" li vende la OCLA RACING,mi sembra che costino 200 euri...
 
Ultima modifica da un moderatore:
appena posso inizierò a mettergli le mani...senza caricarla troppo perchè non mi gusta il tuning esgerato, ma per il momento non posso spendere...
cmq grazie...
 
Molto bella, e soprattutto quasi unica visto il kit che monti..Quanti km ha passato la belva??
 
Come consigli:
plastiche in tinta
frecce nere
verniciatura gruppi ottici posteriori di nero
distanziali
e spoiler basso (come quello di bladegta) della lineaccessori AR!
 
scusate se nonho risposto prima ma avevo problemi di conessione...cmq la mia piccola ha passato i 200.000km e va ancora che è una meraviglia; durante le vacanze ho verniciato di rosso le pinze dei freni...presto metterò qualche foto...
ciao...
 
complimenti bella bestia...se ti servono consigli io sono gia a buon punto con la mia,contattami ci scambiamo un po di idee
 
WOW!:smiley_001: bellissima! come hai fatto a verniciare le pinze di rosso? resterei a guardarla x ore...:p:decoccio: ciaoo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per le pinze ho usato vernice per alte temperature; ho levato le ruote fregato con carta grossa, pulito con un pò di diluente inacartato quello che c'era di troppo e verniciato...naturalmente tutto questo l'ho fatto anche io seguendo discussioni del forum...ciao domani metto le foto