Alfa 156 - 2.0 - TS - Bianco - 1998 - Padova

Visto Andre che grazie a me anche Fabio ha notato la tua 156 che gli era sfuggita ? :D eheheh
 
Poi tu dici che parlo male della tua 156 ahahahah ma come potrei mai ;) .. l'ho sempre difesa dal primo minuto :)
 
Molto bella, poi quel colore e fantastico :)
 
Ultimi 10 giorni di corse insieme...poi vedremo se finirà al demolitore:smiley_001: oppure se deciderò di radiarla e venderla a pezzi...
 
Come mai Andre? Prendi un'altra Alfa:smiley_001:
 
Come mai Andre? Prendi un'altra Alfa:smiley_001:

ormai i tanti km la fanno essere sempre più dal meccanico invece che sotto il mio sedere...:grinser005: e spendere ogni volta almeno un centone:smiley_001: non mi va..

per l'auto nuova vorrei tanto prenderne una ma fino ad ora quelle che ho visto non mi hanno emozionato molto...credo che per un pò tirerò avanti con il muletto e la ducatona e poi vedremo...:)
 
Si hai ragione....se devi andare sempre dal meccanico è meglio cambiarla, appena trovi l'occasione te ne prenderai un'altra.....alfa ovviamente:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si hai ragione....se devi andare sempre dal meccanico è meglio cambiarla, appena trovi l'occasione te ne prenderai un'altra.....alfa ovviamente:decoccio:

infatti ora non ho fretta...quando troverò quella giusta la prenderò...sperando che sia alfa...:)

PS: se qualcuno vuole qualche pezzo della 156, ben volentieri...
:decoccio: