Dopo ormai tre mesi l'auto è tornata a girare per strada...passando tra vari meccanici che volevano cambiare tutti i prezzi subito::cop::, alla fine ne ho trovato uno bravo e onesto che ha detto facciamo con calma ed ha iniziato cambiando il sensore dei giri..
ora l'auto, quando si viaggia a benzina, è come un orologio (bisognerebbe cambiare debimetro perchè con quello su consuma esageratamente??
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il problema sta nell'impianto a metano, l'auto se tenuta su di giri funziona bene, ma non appena si rallenta (stop, incroci, curve strette) l'auto muore...
morale della favola vado dal tipo che ha seguito l'impianto a metano e non ha più il programma per collegare il pc all'auto..::cop::e non sa nemmeno chi lo possa avere... (non è un landi o un altro impianto famoso..ma un miscuglio...
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ho fatto il giro da altri impiantisti e nessuno ha il programma...che due maroni...:smiley_029:
PS: in questi mesi ho fatto il giro di diverse concessionarie, ho visto 166-gt-spider-subaru-golf:aktion086:-audi:aktion086:
tra queste le uniche che mi sono veramente piaciute erano la 166 (120000km ma senza garanzia quindi non mi fido...) e la subaru impreza (prezzi esagerati ma è una bestia cavolo!!!)
ora invece ho sotto controllo un 147 gta OMOLOGATA REGISTRO STORICO ALFA ROMEO del 2004 con 70000 km, e se è vero che gode di assicurazione ridotta (a detta sua 130€) potrei farci un pensierino...se la famiglia acconsente:lachen001:...