Alfa 156 - 2.0 TS - Grigio chiaro met. - 1999 - Ta

My156

Nuovo Alfista
26 Febbraio 2009
8
0
1
44
Ta
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 16v
Altre Auto
156 2.0 twin spark
Allora la mia e un alfa 156 2.0 twin spark 150 cv.. Interni in pelle bordeoux momo con pomello marcie e freno a mano sempre momo. Fondini birba. Kit estetico lester che comprende paraurti posteriore ed anteriore + mascherino. Le minigonne sono le originali solo un po piu aperte nel posteriore.. Vetri posteriori completamente oscurati! Per quasiasi domanda sono a disposizione grazie.

Re: La mia 156 2.0 twin spark presentazione

Foto, foto, foto!! :D

Se ci dici anno, allestimento e colore preciso sistemo il titolo come da regolamento. Grazie

Re: La mia 156 2.0 twin spark presentazione

non vediamo l'ora di vedere le foto

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 156 - 2.0 TS - Grigio - Ta

Anno 99 colore grigio chiaro pack sport distintive.. Come foto ho solo queste ma domani ovviero a questo problema.. Dimenticavo copri pinza alfa romeo!

Allegati

• 13.JPG
    13.JPG
    115 KB · Visualizzazioni: 278
  • 2.jpg
    2.jpg
    23.5 KB · Visualizzazioni: 232
  • 1.jpg
    1.jpg
    56.1 KB · Visualizzazioni: 230
  • 19.JPG
    19.JPG
    43.7 KB · Visualizzazioni: 239
Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo, grazie! Un ultima cosa: per tutelare la tua privacy ricordati di oscurare le targhe in futuro. Come ti ho già detto è un gran bel mezzo, complimentoni! Ciao.

Di lester vedo solo le palpebre
le mini stupende sono di dubbia provenienza
il resto è tutto cadamuro

adesso mancano solo le foto del posteriore!
stupenda comunque ed eccezzionale la foto con la pattuglia!

Molto bella complimenti, i cerchi della TI che hai sul lato dx mi piacciono, quelli che hai sul lato sx un po meno.

si in effetti ero indeciso se fossero lester o cadamuro giusta osservazione.. sono cadamuro! i cerchi versione ti sono andati causa buche sono molto delicati.. ed ho rimesso i precedenti ora.. le minigonne sono le originali solamente aperte nel posteriore! bravo il mio carrozziere.. appena possibile mandero le foto del posteriore! Oh ragazzi man mano che mi vengono in mente vi dico gli optional. fari xenon e sul posteriore monte doppio scarico a doppia cannae griglie anteriori cambiate..grazie a tutti

Ultima modifica:
complimenti bella davvero!!!!!!! ma le foto interne ,è del motore???

X