Allora la mia e un alfa 156 2.0 twin spark 150 cv.. Interni in pelle bordeoux momo con pomello marcie e freno a mano sempre momo. Fondini birba. Kit estetico lester che comprende paraurti posteriore ed anteriore + mascherino. Le minigonne sono le originali solo un po piu aperte nel posteriore.. Vetri posteriori completamente oscurati! Per quasiasi domanda sono a disposizione grazie.
Anno 99 colore grigio chiaro pack sport distintive.. Come foto ho solo queste ma domani ovviero a questo problema.. Dimenticavo copri pinza alfa romeo!
Ottimo, grazie! Un ultima cosa: per tutelare la tua privacy ricordati di oscurare le targhe in futuro. Come ti ho già detto è un gran bel mezzo, complimentoni! Ciao.
si in effetti ero indeciso se fossero lester o cadamuro giusta osservazione.. sono cadamuro! i cerchi versione ti sono andati causa buche sono molto delicati.. ed ho rimesso i precedenti ora.. le minigonne sono le originali solamente aperte nel posteriore! bravo il mio carrozziere.. appena possibile mandero le foto del posteriore! Oh ragazzi man mano che mi vengono in mente vi dico gli optional. fari xenon e sul posteriore monte doppio scarico a doppia cannae griglie anteriori cambiate..grazie a tutti