- 18 Dicembre 2017
- 46
- 58
- 19
- 48
- Regione
- Lazio
- Alfa
- 156
- Motore
- 1.8 TwinSpark
CSC su Alfisti.net
In realtà mi premeva sapere se lo scarico che mi proponeva @zzuki76 della imasaf potesse andare bene...
CSC su Alfisti.net
In realtà mi premeva sapere se lo scarico che mi proponeva @zzuki76 della imasaf potesse andare bene...
va benissimo.
Grazie mille @kormrider !! (PS mi sto "leggendo" tutto il tuo garage..uno spettacolo!)
L'unica cosa che ti chiedo ancora, spero non mi manderai a quel paese...è omologata?
A questo punto, se omologata, magari saputo il prezzo mi accordo con @zzuki76 nel caso ...
Grazie mille ci guardo.. per lo scarico e altre cosette mi sono sentito con @zzuki76 ... dopo le feste cerchiamo di completare la transazione
Vado a prendere altri spunti dove mi hai detto...in realtà qualcosa ho già preso...ho visto ad esempio il tuo video sulla barra stabilizzatrice che si muove... avendo ogni tanto dei leggeri rumorini davanti specie sul lato sinistro (una roba tipo gniek gniek) sulle disconnessioni pronunciate... la farò controllare! Nel caso devo far controllare anche qualcosa altro? I braccetti?
Grazie
Grazie della risposta.
I braccetti li facemmo rifare con mio padre, prima pensava più lui alla manutenzione. Comunque è una cosa accennata alla parte anteriore sinistra... quando prendi avvallamenti importanti senti come un gnek.. farò verificare!