Alfa Romeo 156 - 1.8 ts 144cv - 1999

Discussione in '156 Garage' iniziata da StevenX, 18 Dicembre 2017.

1. Ho trovato girando sul forum questo articolo...Terminali di scarico per Alfa 156
    Che marmitta mi potreste consigliare..uscita singola o doppia...sono molto confuso su quale poter montare nel caso...

A iddi piace questo elemento.

2. per fare qualcosa di decente si spendono minimo 750 euro tra molle ammortizzatori.

Se prosegui nel mio garage in quello di @marcob156 trovi tutto quello che devi sapere.
    Senza contare tutta la manodopera e i lavori accessori che vanno fatti una volta che si procede allo smontaggio.

A StevenX e iddi piace questo messaggio.
  3. Ho uno scarico imasaf pari al nuovo della 2.0, non so se monta sul 1.8 lo scarico é come l'originale cioè ovale. Cedo eventualmente a prezzo simbolico insieme ad altre cose rimaste dopo le festività natalizie

A kormrider, iddi e StevenX piace questo elemento.
  4. #34StevenX,21 Dicembre 2017
    Ultima modifica: 21 Dicembre 2017
    Grazie per la risposta, mi interessa!..magari qualcuno ci potrebbe dire se va bene anche per la 1.8TS.. riuppo una delle foto in cui si vede il terminale di scarico.... io sono digiuno purtroppo..parliamo della parte da montare dopo il catalizzatore, quindi terminale di scarico (scusate se sono poco tecnico ma sono poco ferrato)... in ultimo..è omologato? non vorrei rischiare sanzioni... grazie mille!

Files Allegati:

A iddi e Jogiu piace questo messaggio.
  5. Stamattina -2!!! BRRRR.
    Ma la belva mai un borbottio o una incertezza..minimo incollato ai 900 giri da ferma... So soddisfazioni! :)

Files Allegati:

A iddi e Jogiu piace questo messaggio.
  6. Ciao ! In realtà l'uscita singola o doppia è questione di gusti...
    Sentiti con l'utente che ti ha proposto il suo, ma soprattutto controlla che sia omologato per il 1.8 !
    Così facendo con poco migliori il sound

A iddi e StevenX piace questo messaggio.
  7. Buongiorno Jogiu!
    Si infatti mi preme saperlo quello sì ..infatti ho chiesto qui dato che sicuramente c'è chi ne sa di più (di me sicuro:))..se qualcuno sa se è compatibile e se montandolo resto in regola :)

A Jogiu e iddi piace questo messaggio.
  8. Facciamo sempre riferimento a @kormrider per il quesito, sarà esauriente come al solito!!!!

A Jogiu e StevenX piace questo messaggio.
  9. Attendo fiducioso! .. nel caso @kormrider dice che va bene, magari mi accordo con @zzuki76 (anche in privato se mi vuole scrivere il prezzo simbolico che aveva in mente ..così so la spesa e posso decidere) per il terminale da vendere...se ho conferma che va bene e lo posso montare in quanto omologato lo prenderei...

A iddi piace questo elemento.
  10. CSC su Alfisti.net

La marmitta della imasaf monta tranquillamente su 1.6 1.8 e 2.0

La triade Twin Spark hanno lo stesso diametro.

A 2000TS, StevenX e iddi piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo - 156 2.0TS - 1999 156 Garage 10 Settembre 2019
Alfa Romeo 156 - 2.0TS 16v 155cv - 1997 - Rosso Proteo - Mb 156 Garage 28 Agosto 2019
Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 116 cv - Grigio Vesuvio - 2004 - VI 156 Garage 20 Agosto 2019