Alfa Romeo 156 - 1.8 ts 144cv - 1999

M

marcob156

Utente Cancellato
dio santo..... mi sta venendo su la bile.... mi spiace!!!
se hai bisogno di fare i braccetti io ti consiglio Deltagom, fanno tutto superiori/inferiori e barra antirollio anteriore. qualità ottima e prezzi inferiori ai ricambi alfa..... visto che korm ti h consigliato la mia pagina.

• Like
Reactions: StevenX

StevenX

Alfista principiante
18 Dicembre 2017
46
58
19
46
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark
Grazie mille Marco...purtroppo...sono rimasto basito anche io la mattina quando ho acceso l'auto..e vabbè è andata così.
Grazie per il consiglio! :)

ziopalm

Alfista Megalomane
2 Dicembre 2011
24,075
23,972
171
Praia a Mare (CS)
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
Altre Auto
156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
come si fa a rubare un catalizzatore????

• Like

aedus

Staff Sezione Stelvio
24 Marzo 2017
2,526
2,702
114
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 turbo 280 cv
Stiamo preparando il tutorial, solo un po’ di pazienzao_O

@StevenX mi dispiace molto...si attaccano a tutto ormai. So che anche le batterie delle ibride sono a rischio (immagino poi le elettriche:eek:)

• Like
M

marcob156

Utente Cancellato
io quando parcheggio a un ristorante o bar mi siedo sempre alla finestra per tenerla a vista.... e mi danno del paranoico...

• Like

StevenX

Alfista principiante
18 Dicembre 2017
46
58
19
46
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark
Ciao Zio...quattro bulloni e viene via...infatti li ho trovati proprio per terra dove era la macchina...come detto ora l'ho fatto saldare e poi la notte sta al box... ma cerca su google "furto di catalizzatori"..... vedi che esce fuori!

• Like
Reactions: ziopalm

ziopalm

Alfista Megalomane
2 Dicembre 2011
24,075
23,972
171
Praia a Mare (CS)
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
Altre Auto
156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Ciao Zio...quattro bulloni e viene via...infatti li ho trovati proprio per terra dove era la macchina...come detto ora l'ho fatto saldare e poi la notte sta al box... ma cerca su google "furto di catalizzatori"..... vedi che esce fuori!
si si lo so come si smonta materialmente.. intendevo in primis come si fa a pensare di rubarlo e poi che bisogna andare preparati, non è che ti infili sotto l'auto e lo smonti

• Like

Santuzzo

Super Alfista
29 Marzo 2017
796
1,044
144
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo MA 150 cv
Caspita non avevo mai sentito che rubavano anche i catalizzatori!
Comunque quando nella mia nasona ho sostituito il catalizzatore per uno non originale ho visto che il marmittataio l’ha saldato

• Like

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente