Alfa 156 2.4 jtd 150 cv fuori giri

Sicuramente hai la centraline rimappata...
Però quel regime dovrebbe essere oltre le possibilità fisiche del diesel... Non ci arrivano nemmeno le audi che fanno Le Mans...
Sicuro che il contagiri non sia un po' sballato?
Ciao
 
è sicuramente 1 fuori giri ma causato da 1 scalata,io riparo molte auto della polizia e dei carabinieri,e non ce ne 1 che non abbia 1 fuori giri
 
no non credo che il contagiri sia sballato
riguardo le scalate fuorigiri non ne ho fatta neanche 1
è solo che che tirando non interviene il limitatore non è che io spingo fino a fondo scala è stato solo per caso che me ne sono accorto infatti l'auto l'hò comprata a dicembre 2007 e solo ora mi sono reso conto dell'"anomalia" infatti mi sono rivolto a voi per saperne di più
grazie per le risposte
cmq sono in attesa di sapere i valori della centralina
 
è sicuramente 1 fuori giri ma causato da 1 scalata,io riparo molte auto della polizia e dei carabinieri,e non ce ne 1 che non abbia 1 fuori giri

quando avevo l'auto diesel,mi erano stati trovati 250 fuorigiri in 70mila km..
 
no non credo che il contagiri sia sballato
riguardo le scalate fuorigiri non ne ho fatta neanche 1
è solo che che tirando non interviene il limitatore non è che io spingo fino a fondo scala è stato solo per caso che me ne sono accorto infatti l'auto l'hò comprata a dicembre 2007 e solo ora mi sono reso conto dell'"anomalia" infatti mi sono rivolto a voi per saperne di più
grazie per le risposte
cmq sono in attesa di sapere i valori della centralina
capito...comunque per ora ti consiglio di non tirare le marce non oltre i 4.000...aspetta i risultati...certo che se è mappata e poi ti fermano (sgrat sgrat) e rompono per la centralina...è il colmo...ihihihihih :D
 
proprio oggi ho avuto i risultati
il tipo di centralina della mia 156 è:
Bytes: 7FFFF
Checksum: 81CE
Marca: Bosch
Num. HW: 0281010741
Num. SW: 1037363243
è stata rimappata e portata a 170 cv con limitatore bypassato
ero certo che c'era qualcosa cmq ora basta solo non superare i 4,500 giri
grazie per la vostre risposte
 
Bello. Potresti scaricare la mappa e metterla online qua sul nostro forum :)
Ciao
 
in pratica aveva il limitatore eliminato????:confused: la mia tesi era giusta???
 
si infatti, cmq ho una copia del file della mappa
per leggere il file c'è bisogno del uuprog_11011
non appena mi procuro il software lo inserisco nel forum
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto