Alfa 156 - 3.0 v6 24v - Blu - 2000. - Fiume (Croatia)

Spettacolo il Busso 3000 :)

Dev'essere una melodia sentirlo cantare...

Il motore proviene da una GTV 3.0?

:decoccio:
 
Grazie per i complimenti :) :)

non so bene l'italiano e non posso dire tutto che voglio :)

Qui in Croatia non abbiamo molte cose per tunning di Alfa Romeo... pero' ho la speranza che voi mi pottete aiutare per le cose che non posso comprare qui nella Croatia.

Il mio ragazzo lavora nella Pista di Grobnik - vicino di Fiume (Rijeka) e noi possiamo organizare il miting con voi, se volete.

Io sono il EX "capo" di Fiat Club a Fiume qui in Croatia, avro una Fiat Brava tunning...

Grazie a tutti

Sarebbe bello organizzare un raduno dalle vostre parti d'estate,io sono venuto spesso e la Croazia è un paese bellissimo! Quest'estate ho visitato Porec. Ho visto diverse alfa tuning! Complimenti per il motore,in origine che motore montavi? 2.5 V6?
 
Sarebbe bello organizzare un raduno dalle vostre parti d'estate,io sono venuto spesso e la Croazia è un paese bellissimo! Quest'estate ho visitato Porec. Ho visto diverse alfa tuning! Complimenti per il motore,in origine che motore montavi? 2.5 V6?

Si, il motore in origine e 2.5 v6...

Tanti miei amici d'Italia venivano a Croatia al mare ai miei appartamenti, e tutti sono molto felici ogni anno quando venivano...
 
Fantastica !!!:eclipsee_Victoria:complimenti veramente bella:)
 
Bella. Complimenti. Sia fuori che dentro!
 
spettacolo!!!......che bolide.........chissà come batte quel cuore...............3.0 v6:BoccaAperta:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto