se vedi alla prima pagina hai lasciato 3 messaggi uno dietro l'altro...e come da regolamento non si può...ad esempio quando prima hai detto mi scuso se non sono molto presente ecc invece di scrivere un nuovo messaggio cliccavi su edita del messaggio da te appena lasciato e aggiungevi e/o cancellavi altro...scusa in che senso 40 minuti per modificare i messaggi??
tranquillo nessun guaio...al massimo corregiamo noi Mod fine ot :decoccio:an ok grazie mille ma adesso quelli che ho scritto in piu posso eliminarli in qualche maniera non vorrei aver combinato un guaio?
Sicuramente hai problemi di accensione alle candele.ho aperto il motore due volte e a brevissima distanza poichè la seconda volta che ho rotto avevo appena fatto 1000 km, e come dici tu ho rettificato i cilindri cambiato guarnizioni ecc.. ora il motore e chiuso devo attendere che il tecccnico bosch controlli le bobine cio che mi lascia perplesso e che da fero se tengo il motore a 2000 giri questo inizia a oscillare e diminuisce di giri comportandosi come andasse a tre cilindri poi se mollo l'acceleratore e torna nomale
le candele le ho cambiate subito la prima volta che ho aperto il motore, ora devo solo aspettare che il tecnico ptovi le bobine se funzionano correttamente.
quello che mi lascia perplesso e che se tengo il motore a regime di 2000 giri,ad un certo punto questo perde come potenza e sembra vada a tre cilindri, con la diagnosi elettronica è risultato che in quel momento i valori di accensione si sballano e non restano più regolari