Alfa 156 - Assetto . Sospensioni

C

cola1979

Utente Cancellato
ciao ragazzi sonocola1979 ho un alfa1561.8 144 kw volevo sapere quanti bracci possiede una 156 sia posteriori che anteriori e quanto costano gli ammortizzatori,sia posteriori che anteriori
 
Re: Alfa 156 - Quanto costano i bracci posteriori e anteriori e gli amortizzator

144 kw? non saranno troppi......
 
Re: Alfa 156 - Quanto costano i bracci posteriori e anteriori e gli amortizzator

e va beh dai si capiva che c'era l'errore 144 son cv, risparniamoci questi post
 
Alfa 156 - preventivo spese cambio ammortizzatori e varie

Salve ragazzi, ho dei problemini sull'anteriore della mia 156 2.4 jtd del 99.
Devo cambiare gli ammortizzatori, e per la coppia TRW, ho pagato 130 euro.
In + devo cambiare il braccetto inferiore sx, e mi hanno chiesto 100 euro.
e la cuffia del giunto sx, sui 5, 6 euro.....
Per la manodopera mi è stato chiesto 150 euro, compreso convergenze ed equilibratura
che ne pensate?
 
Re: Alfa 156 - preventivo spese cambio ammortizzatori e varie

E' un prezzo a mio avviso onesto.
Se non ricordo male io i braccetti superiori e inferiori (quindi il kit da 4 pezzi) lo pagai 210 euro, per gli ammo mi chiesero 700 euro (anteriori e posteriori) ma mi hanno assicurato che dopo la macchina sarebbe diventata un tram come tenuta di strada... per la manodopera penso che il prezzo sia quello lì... alla fine deve perdere una mezza giornata di lavoro e spendere quei 20 euro di convergenza... l'equilibratura tranquillo che non te la fanno... poi dipende te di che zona sei.
 
Re: Alfa 156 - preventivo spese cambio ammortizzatori e varie

appena ? stai scherzando vero ?
vieni a como a vedere cosa ti chiedono :mad:
 
Re: Alfa 156 - preventivo spese cambio ammortizzatori e varie

Anche secondo mè è un prezzo onesto anche sulla mano d'opera!Tenendo conto che 150€ dalle mie parti sono meno di 4 ore di lavoro.. poi varia da meccanico a meccanico, in più con la convergenza!!!!:)
 
Re: Alfa 156 - preventivo spese cambio ammortizzatori e varie

I prezzi sono buoni, ma comunque dalle nostre parti questi sono, è al nord che sono esagerati, fin troppo.
Ps: fabionapoli, ti aspetto al raduno del 6/12, tuononero se riesci a liberarti aggregati.
 
Re: Alfa 156 - preventivo spese cambio ammortizzatori e varie

Ciao a tutti,
io poco tempo fa ho sostituito gli ammortizzatori della mia 156 piu' le molle dei posteriori perchè la mia ha il pack sport...mannaggia a me e a chi me la fatto mettere!!!! Devo dire niente male come tenuta di strada però cacchio...ho speso quasi 1800 euro tra tutto!!!! Ho montato davanti ammortizzatori kayaba mentre dietro purtroppo non avevo alternativa agli ammo originali Alfa ribassati. Mannaccia ke botta!!!!
Beati voi se spendete solo quelle "cifrette"...ritenetevi fortunati
A presto! ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 - preventivo spese cambio ammortizzatori e varie

Senza offesa Nitro perchè anch'io ho una 156 del '98, ma con 1800€ potevi comprarti quasi un'altra 156 di quell'anno.