Alfa 156 - Cavo staccato sedile passeggero

SportW16v

Nuovo Alfista
21 Luglio 2008
9
0
1
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156 Sw
Motore
1,9 jtd16v
Ciao ragazzi!!!
Volevo chiedervi un parere,
ho notato come sotto al sedile passeggero della mia 156 jtd16v ci sia un cavo staccato, il cavo si presenta nero non sottile e l'attacco è di plastica bianca con i soliti dentini all'interno, un pò simile a quello delle radio va...
Cos'è? vi ringrazio sin d'ora!:confused::confused:
 
la tua è la prima o seconda serie?se fosse la predisposizione per i sediliri riscaldabili ed elettrici?
quanti cavi ci sono nel connettore?
 
la tua è la prima o seconda serie?se fosse la predisposizione per i sediliri riscaldabili ed elettrici?
quanti cavi ci sono nel connettore?

Ciaooo la mia è una II serie, e non cedo sia la predisposizione per i sedili riscaldati, o almeno...:rolleyes:
nel connettore non ho visto bene, ma credo un paio...o forse tre..
 
beh penso che 2 o 3 fili bastino per i sedili riscaldabili.......:decoccio:
 
Magari è il connettore del sensore airbag del passeggero...
ciao
 
Ciao ragazzi anche io sotto al sedile sia lato guida che passeggero due connettori con due fili ovviamente staccati
 
No ragazzi secondo me non è il cavo per l'airbag,sotto al sedile ci sono due connettori uno collegato ad un altro (airbag) e l'altro scollegato senza nessun accoppiamento con un altro cavetto
 
Allora è la predisposizione per i sedili elettrici o riscaldati.
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi anche io sotto al sedile sia lato guida che passeggero due connettori con due fili ovviamente staccati

Credo anche io siano relativi ai sedili, perché i cavi degli air bag se non vado errato sono quelli in guaina gialla mentre questi sono in guaina nera !!
Credo che comprando i relativi pulsanti controllino i sedili riscaldati o elettrici!
 
Ultima modifica: