Alfa 156 Chiusura automatica a disinserimento chiave

Re: Chiusura automatica a disinserimento chiave

poi la 1.8 ts è una prima serie del 2000 la CW è una giugiaro del 2005! boh!!! vacci a capire! neanche mio fratello sulla nasona del 2003 lo tiene però in compenso apre i vetri dal telecomando e le 156 no ne prima ne seconda serie! i misteri della produzione di serie

qui' è il mistero .....
la 156 non aveva questa funzione
la 147 si ......
vai a capire il perchè !!!!!

La 147 ha la Can, la 156 no, già questo potrebbe spiegare la cosa

cos'è la can???

- Informazione Pubblicitaria -

cos'è la can???

La linea Can (Controller Area Network) è una linea in cui le informazioni relative all'auto passano in forma digitale su un numero molto ridotto di fili consentendo inoltre un miglior dialogo tra le centraline dell'auto.
In pratica un singolo doppino che fa da BUS collega tra loro tutte le centraline di bordo del veicolo, quindi queste possono dialogare tra loro scambiandosi vari tipi di informazione.

Dipende di quale versione parliamo (riferito a 156)

E quale sarebbe la versione della 156 con linea Can?

ma nella 156 non c'è l'infocenter che e una specie di pc d bordo??? è buono o no che non ci sia la can??? alla fin fine ci sono solo meno fili con la can giusto??

mi comincia a sorgere un dubbio!!!
domanda ai possessori della 156 prima serie!
"ma sta cosa delle sicure che si chiudono da sole l'avete anche voi?"
altrimenti mi sorge il dubbio che fosse una funzione dell'antifurto (serpi star) e non della macchina! fatemi sapere?

certo è utile tale funzione... ma non indispensabile :p cioè io in macchina le chiudo sempre le sicure quando sto a bordo.. metti ke sei fermo a un semaforo?? un male intenzionato zingaro che domanda soldi apre lo sportello dietro prende una borsa al volo e scappa a piedi.. tu prima devi togliere la cintura di sicurezza aprire lo sportello ecc ecc gia lo zingaro è arrivato a casa :p se ci fosse la chiusura automatica appena superi non so 20 km/h era buono :p

altrimenti mi sorge il dubbio che fosse una funzione dell'antifurto (serpi star) e non della macchina! fatemi sapere?

è possibile, gli antifurti possono prevedere alcune funzioni dette "passive" nel senso che si attivano senza l'intervento dell'utente.

X