Alfa 156 - Cigolio sospensioni anteriori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Cigolio "gnek gnek" avantreno

ora funziona?
 
Re: Cigolio "gnek gnek" avantreno

gli ammo molto meglio...anche se devo testarli ancora per bene...
La barra nn cigola,ma devo provare a far scaldare la macchina...
Questo fine settimana provo...
La convergenza me l'hanno fatt ain modo da consumare per bene le gomme...
 
Re: Cigolio "gnek gnek" avantreno

La mia ha lo stesso problema, ma non si riesce a risolvere. Le sospensioni sono state sostituite completamente. Pare che il cigolio provenga dalla carrozzeria. Si ma da dove?? Qualcuno ha avuto la stessa esperienza?
 
Re: Cigolio "gnek gnek" avantreno

le sospensioni sostituite completamente,è troppo vago...
elenca cosa hai cambiato...
 
durata barra stabilizzatrice 156 SW giugiaro

Come da oggetto vorrei avere deludicazioni circa la barra stabilizzatrice della 156 SW versione giugiaro.
Mi spiego. ho comprato la mia auto che aveva 34.000 km circa. sa subito avvertivo un busso sull'avantreno quando prendevo le buche. portata dal conce mi ha immediatamente risolto il problema cambiandomi la barra stabilizzatrice. a detta sua è un problema molto frequente, addirittura ha detto che alcune 147 hanno manifestato il problema dopo appena 10.000 km. secondo lui dipende dalla fornitura del pezzo. le prime barre non davano problemi, le ultime si. si rovinerebbero i gommini attaccati sulla barra. in alfa ti cambiano tutto, non solo la barra. questa volta il tutto è passato in garanzia. ma quanto costa cambiare questa barra??? non c'è la possibilità di intervenire solo sui gommini???? come si fa a riconscere una barra "modificata" da una normale, in modo da ovviare al problema diciamo almento per 100.000 km????? :decoccio:
 
Re: durata barra stabilizzatrice 156 SW giugiaro

Nessuno sa dirmi se ha avuto problemi con la barra stabilizzatrice o se gli fa rumore???
forse sono solo io ad aver avuto tale problema :mecry:
:decoccio:
 
Re: durata barra stabilizzatrice 156 SW giugiaro

io sapevo che era un problema che si verificava solo sulle prima serie, ed era dovuto al tipo di grasso con cui erano ingrassati i gommini delle barre antirollio.
Boh.
Ciao
 
Re: durata barra stabilizzatrice 156 SW giugiaro

:ernaehrung004:
Ci si puo' mettere quella della Gta, cmq a tenere pulito il sottoscocca e a spruzzare un protettivo sulle parti in gomma si prolunga la durata.
Io l' ho gia' cambiata.
 
Re: durata barra stabilizzatrice 156 SW giugiaro

a quanti km l'hai cambiata? ma hai messo quella della GTA??? Quanto ti è costata?
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: durata barra stabilizzatrice 156 SW giugiaro

:ernaehrung004:
L'ho cambita a 90000km, ma faceva rumore gia' a 78000, costa 84 euro + manodopera.
Non sapendo allora se quella della Gta fosse compatibile ho messo quella di origine.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.