Alfa 156 - collegare navigatore ad alimentazione diretta impianto.

Io ho comprato due prese accendisigari da 5 euro l'una, e le ho collegate entrambe all'alimentazione dell'accendisigari. Una con un filo da 20 cm, e una che arriva, ed esce, dallo sportellino nel portaoggetti. Al primo ci ho collegato il tomtom usando il suo "pistolo" originale e facendo uscire lo spinotto usb dalla presa dell'aria. Il secondo nel portaoggetti lo uso per il carica cellulare o altro.

Grazie mille per le dritte, durante il fine settimana mi metterò all'opera. Ciao

Al primo ci ho collegato il tomtom usando il suo "pistolo" originale e facendo uscire lo spinotto usb dalla presa dell'aria.

E' esattamente quello che ho intenzione di fare, per ora è la pigrizia che mi frena

:D

- Informazione Pubblicitaria -
E' esattamente quello che ho intenzione di fare, per ora è la pigrizia che mi frena

:D

Guarda, è un pò una palla, ma io in tutto ci ho messo 1 oretta, la maggior parte della quale a smadonnare dietro all'autoradio che prima non usciva, poi non entrava :D

Procurati un po di mammut, un po di filo, e ricordati che ti conviene allungare il tutto dietro all'accendisigari, perchè se no non riesci a schiacciare fuori gli spinotti

X